Spesso parliamo di retention come priorità, ma nel caso di questo attivissimo vecchietto sembra che la fidelizzazione sia stata spontanea con risultati sbalorditivi anche in termini di continuità
Il mondo social alle volte (viste la fake e il livello delle tematiche viene da dire “quasi mai”) è fonte di notizie interessanti che colpiscono. Una di queste è senza dubbio quella di un appassionato di fitness che, oltre a brillare per la sua piena attività fisica alla bella età di 91 anni, ha sicuramente il record mondiale di fedeltà al proprio club: da 84 anni si allena nel suo abituale YMCA.
Dà spazio a questa news ABC 7 news: sicuramente essere ultranovantenni e allenarsi tre volte alla settimana è già un bel primato.
UN UOMO DI 91 ANNI SI ALLENA NELLO STESSO YMCA DA 84 ANNI

Di Marcus McIntosh, KCCI
MARSHALLTOWN, Iowa (KCCI) – Un uomo di 91 anni in Iowa si allena nello stesso YMCA da 84 anni.
Russell Weeden, meglio noto come “Buck“, era un giocatore di baseball alla Iowa State University nei primi anni ’50. Frequenta la YMCA a Marshalltown, Iowa da quando aveva 7 anni. Mentre la Y è cambiata molto, la sua dedizione non ha mai vacillato.
“Non mi dispiace. È divertente”, ha detto Weeden. “Vedo persone che conosco.”
Fino a pochi anni fa si allenava cinque giorni a settimana. Ora si allena tre giorni alla settimana concentrandosi sul cardio.
Il residente a Marshalltown crede che la registrazione di allenamenti cardio regolari sia la chiave per la sua buona salute e longevità.
Copyright 2023 KCCI tramite CNN Newsource.
Fonte originale https://www.kswo.com/2023/08/01/91-year-old-man-has-been-working-out-same-ymca-84-years/