in ,

Accelerare il business di ogni palestra: il Marco Campagnano pensiero 

Marco Campagnano rivoluziona la palestra con Fit And Go

Il leader di Fit And Go ci illustra la sua idea di innovazione che da tempo sta aiutando diversi titolari di fitness club a rilanciare il proprio modello di business ottenendo risultati sorprendenti

Da cosa nasce la sua idea innovativa per il fitness e perché sta incontrando un successo crescente?

L’idea di Fit And Go nasce dalla voglia di modernizzare il settore del fitness e del wellness, andando incontro alle esigenze della società moderna in cui il tempo è la risorsa più importante che abbiamo. Dare valore al tempo delle persone proponendo un allenamento che, grazie all’innovazione, concentra in soli 20 minuti a settimana la possibilità di prendersi cura di sé, è sicuramente uno degli aspetti che caratterizza il nostro successo.

Dare valore al tempo delle persone proponendo un allenamento che concentra in 20 minuti a settimana la possibilità di prendersi cura di sé

Marco Campagnano fondatore e guida di Fit And Go – credits AndreaSantini NUTS-OfficeJam

Perché investire sull’innovazione tecnologica e con quale prospettiva nel caso di Fit And Go?

Investire in Fit And Go vuol dire investire in una realtà solida e in forte crescita che segue passo passo ogni affiliato guidandolo nel proprio percorso imprenditoriale. L’innovazione tecnologica applicata al mondo del fitness conserte di ottenere risultarti in poco tempo grazie alle nostre tecnologie innovative come l’EMS (che consente di allenare oltre 300 muscoli contemporaneamente e fino agli strati muscolari più profondi) e il Vacufit (che consente di bruciare fino a 1000 calorie in soli 30 minuti di esercizio). Investire in Fit and Go vuol dire investire in un brand simbolo di innovazione che mira ad offrire allenamenti sempre più completi e personalizzati massimizzando i risultati di ogni cliente.

ph Fit And Go

I punti di forza di quanto riuscite oggi ad offrire e come valorizzare al meglio l’investimento da parte di titolari o manager del club.

I punti di forza che contraddistinguono Fit and Go sono il forte posizionamento del brand, una ricerca costante nel mondo delle nuove tecnologie applicate al fitness, un’offerta unica ed ampia ed un software gestionale e di marketing proprietario che garantisce un continuo flusso di nuovi clienti ed una gestione ottimale della customer care necessaria a fidelizzarli.

Forte posizionamento del brand, una ricerca costante nel mondo delle nuove tecnologie applicate al fitness, un’offerta unica ed ampia ed un software gestionale e di marketing proprietario

I nostri affiliati ricevono un supporto costante da parte del nostro team, il che garantisce loro tutti i servizi ed il know-how necessari per diventare imprenditori di successo. Dal supporto tecnico al marketing, tutti gli affiliati usufruiscono delle competenze, dell’esperienza e degli investimenti aziendali finalizzati alla crescita del marchio Fit and Go a livello nazionale e non solo.

Rispetto ai bisogni che il cliente richiede di soddisfare, quali sono i risultati che ogni palestra può assicurare modernizzandosi con le vostre soluzioni?

Trasformare la propria palestra in un centro Fit And Go – o inserire al suo interno un corner – vuol dire diventare una boutique del Fitness, attirando così un nuovo target di clienti, alla ricerca di soluzioni smart e di un’esperienza di allenamento unica e personalizzata dai risultati significativi e visibili in poco tempo. 

Marco Campagnano con il suo Team di Fit And Go

Marco Campagnano si sente più imprenditore dalle intuizioni che facilitano il successo delle palestre o il partner di ogni titolare di club che si affida alla forza innovativa delle sue soluzioni tecnologicamente evolute?

Mi sento un sognatore che con la sua idea vuole migliorare la vita di tante persone e perché no di tanti club ed altri imprenditori. Ogni boutique Fit and Go è per noi parte della famiglia ed il successo di ogni centro è un successo per tutti noi, qualcosa che ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo ogni giorno e che ci spinge a cercare soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia per rivoluzionare il modo di pensare e di vivere il fitness.

Mi sento un sognatore che con la sua idea vuole migliorare la vita di tante persone, di tanti club e di altri imprenditori

Per saperne di più: https://www.fitandgo.it/

ph Fit And Go

Scritto da Marco Tornatore