Una nuova pregevole iniziativa online a beneficio di operatori sportivi, professionisti, enti locali: personalità di spicco illustreranno le ultime novità della riforma con approfondimenti su vari aspetti impiantistico-sportivi
Domani, giovedì 21 settembre alle ore 9.30, comodamente dalla propria sede, sarà possibile seguire il nuovo webinar co-organizzato da AIS e Campus Faraone.
Il link per registrarsi e seguire su piattaforma zoom: clicca qui
Si partirà dalla riforma e dai suoi effetti sullo sportsystem nazionale, orientando poi l’approfondimento su tematiche di attualità ed interessanti per enti locali e progettisti.
Se gli onori di casa e la parte introduttiva saranno a cura di Ezio Ferrari, presidente di AIS, Fabio Passoni (Sport & Impianti) e Roberto Volpe (Faraone.it), in materia di riforma e ultimi aggiornamenti, interverranno il presidente di Ciwas, Andrea Pambianchi, e alcuni rappresentanti dell’ANCI Lombardia, Piemonte e Liguria.
Questo il programma:

Con il patrocinio di Anci Lombardia, Anci Piemonte e Anci Liguria, l’evento si vale della partnership di Tsport/Sport&Impianti, Ciwas, GCR Project, Senesi Giardini e Limonta Sport.
