L’America dei grandi numeri spinge sulla tendenza che armonizza allenamento con l’alimentazione e lo stile di vita: lo conferma il rafforzamento della partnership fra due leader nei rispettivi settori
dare più forza alla loro partnership. I due leader del settore hanno da poco rafforzato la loro intesa con il preciso obiettivo di crescita reciproca. Si punta ad una cinquantina di punti vendita Nutrishop in franchising all’interno dei club 24 Hour entro il 2026.

Il filo conduttore è il franchising, non popolarissimo nel nostro Paese, ma dirompente nei sistemi anglosassoni.
Si tratta infatti di un’interessante opzione orientata a questa formula per gli imprenditori del fitness. I servizi della palestra integrati da tanti prodotti saranno così riservati ad abbonati e visitatori dei club 24 Hour.
Insomma, business chiama business, e se lo fanno due leader l’esito è molto promettente.

Fra il 2021 e il 2022, diversi Nutrishop sono stati avviati nei club 24 Hour in California, Colorado e Texas. Le prossime aperture riguarderanno in particolare la California (San Diego e Los Angeles).
A completamento dell’intesa, Nutrishop e 24 Hour Fitness hanno stretto un accordo esclusivo per un e-commerce congiunto di prodotti per il benessere Nutrishop. Il goal è raggiungere un pubblico ancora più ampio desideroso di crescere e mantenere un uno stile di vita sano.
