In Italia possiamo contare su ambienti di hotel, spa, piscine ed opere uniche che si fondono al meglio in contesti paesaggistici mozzafiato: l’esempio di Alpin Panorama Hotel Hubertus
Piscina & Wellness Barcelona, che si terrà in edizione Forum, ridotta, l’1- 2 dicembre 2022 (l’edizione della fiera, con cadenza biennale, sarà nel 2023) segnala, con un breve testo, una delle eccellenze italiane dell’hospitality e del benessere. Design, architettura raffinata, wellness immersi nella natura e in una cornice montana rara per magnificenza si fondono in una realizzazione da sogno.

Più che le parole, sono le immagini ad illustrare la grandezza del suo splendore. Per vivere un’esperienza di benessere sublimata da ambienti e servizi unici non resta che visitare ed alloggiare in questa splendida realtà incastonata nelle montagne a ridosso delle Dolomiti.
Da Piscina & Wellness Barcelona –

Oggi vi presentiamo una spa da capogiro
Situato nel cuore di Valdaora (nord Italia), l’ Alpin Panorama Hotel Hubertus offre un centro benessere con vista sulle Dolomiti. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere la massima disconnessione… Colpisce ed affascina la scelta di presentare in modo originale il proprio mondo capovolto.

Il progetto è opera di NoaNetwork, studio di progettazione incaricato di realizzare un ambizioso progetto di ristrutturazione e ampliamento dell’hotel, trasformando la piscina nel punto di riferimento del luogo.
Simulando un villaggio capovolto sospeso nell’aria, questa costruzione sfida le leggi della gravità per offrire un’esperienza unica ai suoi ospiti. Forse non è un’esperienza per chi soffre di vertigini.

L’Alpin Panorama Hotel Hubertus, situato nel cuore di Valdaora (nord Italia) offre una spa con vista sulle Dolomiti il cui obiettivo è quello di farci sentire il più possibile disconnessi e in sintonia con il suo mondo capovolto.


