in ,

ANIF a ForumClub con un doppio assist per manager e operatori (Bologna 6 ottobre)

ANIF a ForumClub 2023 per capire la riforma dello sport aggiornata dai correttivi

Non poteva mancare all’appuntamento bolognese la tavola rotonda di ANIF (aperta a tutti) con approfondimenti sulla riforma dello sport; a completare l’interessante offerta, un seminario riservato ai soli associati

ForumClub (UNA Hotels, Bologna San Lazzaro, 6-7 ottobre) è un po’ la “casa” di ANIF, nel senso che, ad ogni edizione, il binomio si ripropone con forza crescente per dare spazio alla tradizionale tavola rotonda o convegno, sempre partecipatissimo, dell’associazione di categoria che vanta più storia in Italia.

Riforma dello Sport – Analisi e applicazione alla luce dei nuovi correttivi“è la tavola rotonda che, seguendo un filone tematico avviato da tempo, punta ad inquadrare in modo definitivo la riforma dello sport, pur con tutte le riserve su modifiche che saranno apportate nei prossimi mesi: per fare chiarezze e capire tutto quello che c’è da sapere sulla nuova norma, ANIF punta su celebrati assi come Daniela Ilacqua, Alberto Succi, Marco Piraccini e, ovviamente, sul padrone di casa, il presidente di ANIF Giampaolo Duregon.

Appuntamento venerdì 6 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 (sala B Centro Congressi di UNA Hotels).

Ma per l’edizione 2023, ANIF arricchisce l’offerta, con un secondo contributo però riservato ai soli associati: una sessione formativa (sempre gratuita) dal titolo “Le principali cause di fallimento di una squadra”. Il relatore d’eccellenza è Paolo Manocchi, formatore comportamentale, life e business coach: oltre a varie ed importanti ragioni, questo è anche uno dei tanti vantaggi di essere soci ANIF.

  • se sei socio ANIF

Compila il form per accedere al convegno

Convegno ANIF

Vantaggi per i soci ANIF

  1.  sconto accesso al ForumClub
  2. Sessione formativa gratuita “Le principali cause di fallimento di una squadra” tenuta da Paolo Manocchi per i primi 20 iscritti ANIF
  • se non sei socio ANIF

Compila il form per accedere gratuitamente al convegno

Convegno ANIF

Scritto da redazione