Nuova interessantissima iniziativa di ANIF, aperta anche ai non associati: un approfondimento sulla riforma del nostro settore con interventi di tre personalità di spicco
Incessante l’attività istituzionale promossa da ANIF, non limitata ai propri associati, ma aperta a tutti gli operatori del settore sportivo. La prossima ottima iniziativa è quella del convegno online per approfondire la materia della Riforma dello Sport seguendo gli interventi del padrone di casa, il presidente ANIF Giampaolo Duregon, dell’inarrivabile esperto di diritto societario, l’avvocato Alberto Succi, e del vicecapo di gabinetto del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Dario Simeoli. Un’occasione unica per capire qualcosa di più su un argomento che sta a cuore a tutti gli operatori e che, per alcuni versi, preoccupa per i possibili nuovi gravami che potrebbero pesare sulle società sportive.
Quindi il 20 luglio pv ore 11.30, meglio non perdere il convegno online di ANIF.

Questo, quanto sinteticamente comunica ANIF, riportando in coda il link per potersi registrare e partecipare via zoom
Vi invitiamo a questo prossimo webinar che abbiamo organizzato: “Riforma dello Sport: ultime importanti variazioni per il lavoro sportivo“, che si terrà su ZOOM mercoledì 20 luglio alle ore 11:30.
Nostri relatori:
Giampaolo Duregon, Presidente ANIF Eurowellness
Dario Simeoli, Vice Capo Gabinetto Ministero del Lavoro e delle politiche sociali
Avv. Alberto Succi, Esperto diritto societario
Per ricevere il link zoom: https://lnkd.in/dRE4G4-c
