in

ANIF, inarrestabile a sostegno del settore: convegno “Riforma del Lavoro Sportivo” (Roma 12 luglio 11.00-12.00)

Un nuovo convegno che coinvolgerà Giampaolo Duregon, presidente di ANIF

L’associazione di categoria del settore, con più storia in Italia, è sempre attiva e nella circostanza interverrà all’iniziativa istituzionale, con il presidente Duregon

Non si può certo dire che, per la Riforma dello Sport e, in questo caso, del Lavoro Sportivo, così come su molti altri fronti istituzionali, normativi e sistemici, ANIF sia rimasta con le mani in mano. All’opposto, si è sempre distinta come fonte inesauribile di iniziative appannaggio dei suoi soci in primis, ma anche di tutto il settore.

Il presidente di ANIF interverrà al convegno del 12 luglio

Sarà così anche il prossimo 12 luglio, più con un ruolo di spalla organizzativa, con un convegno in presenza – posti però limitatissimi visto il contesto – presso la Sala Nassirya, Piazza Madama: .Fra i relatori, a fianco di diversi rappresentanti dei vertici politico-istituzionali, il presdiente di ANIF, Giampaolo Duregon. Questo quanto comunica ANIF riportando relatori e programma: un incontro da non perdere, a poco più di 10 giorni dall’entrata in vigore della riforma

ANIF segnala una nuova iniziativa organizzata il giorno 12 luglio, dalle ore 11.00 alle 12.00, promossa dal Presidente della VII Commissione Sen. Roberto Marti, presso la Sala Nassirya, Piazza Madama: un convegno sulla Riforma del Lavoro Sportivo nonché della esenzione IMU degli enti non commerciali.

Interverranno:

– Il Senatore Roberto Marti, Presidente della 7ª Commissione permanente (Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica)

– Il Senatore Claudio Durigon, Sottosegretario del Lavoro e delle Politiche Sociali

– Il Capo di Gabinetto del Ministro dello Sport Massimiliano Atelli

– Il Presidente ANIF Eurowellness Giampaolo Duregon

Lamberto Mattei, Dottore Commercialista – Revisore Contabile

Scritto da redazione