RiminiWellness (2-5 giugno) è considerata dagli operatori più attivi e determinati, l’occasione per rilanciare il settore. ANIF offre ulteriori spunti per non mancare alla kermesse di Rimini ed essere protagonisti del nostro rilancio
Alcune delle aziende di riferimento del settore Wellness, con rappresentanti di istituzioni e riferimenti del settore, animeranno l’originale iniziativa promossa ed organizzata da ANIF: ANIF Talks.

Un’iniziativa inedita che ANIF riserva ai suoi Associati, agli operatori interessati e ai Partner.
L’Associazione che vanta un percorso storico poco eguagliabile, nonché una notorietà che la distingue nell’ambito delle Sigle rappresentative del comparto, cerca di aiutare gli operatori a capire quale futuro ci attende e come organizzarsi per ritrovare il successo pre-pamdemia.

Lo fa sia per la parte sistemico-normativa, nazionale ed internazionale, attraverso due convegni previsti il 3 di giugno. E lo fa anche per la parte “business”, senza il quale nessun operatore può pensare di rilanciare il proprio club, impresa, ente, professione dopo più di due anni di grandissime difficoltà e di chiusure. E questa sezione, più focalizzata sul business, viene interpretata da ANIF con i suoi Talks previsti per il primo giorno di fiera, il 2 giugno (qui riportiamo alcune locandine riferite a Talks di avvio fiera), e il 4-5 giugno.

Senza dimenticare che ANIF sarà presente per tutte le giornate di RiminiWellness con un proprio grande, accogliente ed ospitale stand, che sarà anche la sede dei Talks.
Per i Convegni e per i Talks è richiesta la registrazione, già perfezionabile cliccando su:
https://form.jotform.com/221302605167345
