Dopo il successo registrato dal Tour nelle nove tappe che hanno portato ANIF a girare tutta l’Italia per aggiornare sulla Riforma, il 6 dicembre si chiude in grande stile con relatori autorevoli, ferratissimi sulla materia
Qualche giorno fa avevamo anticipato quanto sarebbe stata importante l’ultima tappa di ANIF Tour che, dopo 9 tappe lungo tutta la Penisola, chiude con un convegno sulla Riforma dello sport in grande spolvero.
La stessa sede, la Sala Stampa dello Stadio Olimpico, è sicuramente l’ambito per le occasioni importanti e, a rendere il convegno del 6 dicembre veramente unico saranno i relatori, figure istituzionali e professionali di vertice assoluto.
Questi i grandi nomi delle personalità che interverranno
Giampaolo Duregon, Presidente ANIF-Eurowellness
Andrea Abodi, Ministro dello Sport
Maurizio Leo, Viceministro Economia e Finanze
Vito Cozzoli, Presidente Sport e SaluteVittorio Bosio, Presidente Centro Sportivo Italiano
Alberto Succi, Avv. esperto in diritto sportivo e societario
Daniela Ilacqua, Commercialista e revisore legale, esperta in ASD e SSD
Come già accaduto a ForumClub, possiamo stare certi che anche questo nuovo convegno di ANIF registrerà il sold out: sarà la vera, grande occasione per capire tutto quello che ogni operatore desidera sapere sulla Riforma e sugli ultimi cambiamenti relativi a posticipi probabili e ad alcune modifiche attese. Questo il comunicato di ANIF che permette di sapere come partecipare e registrarsi.

RIFORMA DELLO SPORT, FINALMENTE È LEGGE!
Roma, Sala Stampa dello Stadio Olimpico, 6 dicembre 10.30
Si terrà il prossimo 6 dicembre 2022, presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma, l’undicesima tappa dell’ANIF Tour – Riforma dello Sport, una serie di incontri tematici in giro per l’Italia, con la partecipazione di tecnici, professionisti, consulenti e rappresentanti delle istituzioni locali – per fornire risposte concrete a tutti i gestori di palestre, piscine e centri sportivi sulle nuove disposizioni contenute nel testo recentemente approvato.
L’evento, organizzato in collaborazione con Sport e Salute, vedrà la partecipazione di un panel di relatori istituzionali e non.
Il Presidente di ANIF, Giampaolo Duregon, aprirà i lavori spiegando la genesi della Riforma e delle azioni poste in essere dall’Associazione per rendere il testo di legge il più possibile sostenibile dai gestori dei centri sportivi.
Inoltre, interverranno sull’argomento, il Ministro allo Sport Andrea Abodi, il Viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli e il Presidente del CSI Vittorio Bosio.
Infine, la parte tecnica della Riforma verrà approfondita dall’Avvocato Alberto Succi – esperto in diritto sportivo e societario e dalla Dott.ssa Daniela Ilacqua – Commercialista e revisore legale esperta in ASD e SSD.
La partecipazione sarà gratuita
ACCREDITO OBBLIGATORIO
