in

ANIF: un’indagine per capire le opinioni di ogni operatore

Il nuovo questionario ANIF

Un nuovo questionario dell’associazione guidata da Giampaolo Duregon al quale tutti possono rispondere in modo veloce, contribuendo così a migliorare l’attività di ANIF a favore di società sportive e di gestione

Prosegue l’attività a sostegno del comparto sportivo da parte di ANIF che, per riuscire ad interpretarne i cambiamenti e le attese dei protagonisti, ovvero imprenditori ed operatori delle società e dei centri sportivi, ha diffuso un questionario accessibile a tutti che permette di capire cosa ognuno possa attendersi da un’associazione di categoria credibile. Ognuno può essere parte attiva di questa indagine i cui esiti saranno accessibili ed utili a tutti, come è sempre stato per le attività di ricerca svolte e promosse autorevolmente da ANIF.

Anzi, sicuramente dalle risposte ottenute, ANIF potrà meglio interpretare le aspettative di coloro che risponderanno per individuare eventuali aree di miglioramento ed essere di maggior sostegno a tutti gli operatori del settore sportivo.

Parallelamente ANIF sta promuovendo la campagna affiliazioni che merita di essere considerata da chiunque abbia una palestra, una piscina o un centro sportivo.

Wbox e HA Wellbeing da tempo hanno una solida partnership con ANIF e anche per questa ragione la redazione divulga quanto presentato dall’Associazione di riferimento per il comparto sportivo.

Questa la comunicazione diramata in data 3 febbraio con il link che permette di accedere direttamente alle domande

ANIF sei ANCHE tu!

La tua opinione conta

Con l’obiettivo di poter rendere il nostro operato sempre

più efficace e funzionale a tutti voi, soci e non soci,

vorremmo conoscere la vostra opinione compilando questo breve sondaggio

e comunicandoci le vostre eventuali idee!

👉🏻Rispondi qui

Scritto da redazione