in

Aqquatix, l’eccellenza del Circuit Training fra Attrezzature top e Formazione E.A.A.

Per il nuovo modello di servizio e di business in piscina c'è Aqquatix

Qualità, design, funzionalità e affidabilità sono alcuni dei valori che distinguono nel mondo l’azienda italiana, la cui attrezzatura è l’elemento che staglia ogni piscina aiutandola ad offrire il meglio alla propria clientela

Aqquatix, dopo un lustro di assenza, è tornata a ForumPiscine per presentare i pezzi pregiati della sua collezione che vanta molti tentativi di imitazione: ha così misurato il grande e rinnovato interesse da parte dei numerosi visitatori per le sue attrezzature decisamente uniche.

Infatti, grazie a Star Treadmill, BPM o Active Aquabike, Moon Walker, Round Jump, Vertical Dynamic ed altri attrezzi, il circuito in piscina è sintesi di eccellenza: modulabile e ideale per ripensare l’ordinaria offerta di attività.

Oltre al training con le sole Aquabike o gli Star Treadmill, spazio al circuit training multistazione per mini gruppi o gruppi più numerosi. Replicare poi anche in acqua quanto avviene in palestra, grazie all’uso di app e tecnologia indossabile, permette di ridefinire l’idea di allenamento in piscina: non solo nuoto libero, ma aquafitness training “libero” come orari in vasca ed ogni cliente con il proprio programma personalizzato per intensità e minutaggio su ogni attrezzo.

Un percorso che incontra i gusti della clientela facilitato dalle attrezzature Aqquatix, ancor più se i trainer del club vengono formati attraverso corsi interni on demand che offre EAA in sinergia con Aqquatix.

Un saggio del mix unico e vincente Aqquatix-EAA sarà possibile sperimentarlo direttamente nella convention con workshop e masterclass AquaSpring Weekend del 25-26 marzo presso Aquamore Bocconi Sport Center a Milano. Il rinnovo del modello di gestione passa da un servizio aggiornato e ripensato per la clientela, offrendo il meglio dell’attrezzatura: per saperne di più info@aqquatix.com o www.aqquatix.com

Scritto da redazione