Programma completo ed iscrizioni con posti limitati per l’evento che sancisce il ritorno sulla scena del fitness acquatico internazionale di EAA
Avevamo dato una prima anticipazione una settimana fa circa. Ora il programma è consultabile ed è possibile iscriversi ad AquaSpring Weekend ospitato nel prestigioso Aquamore Bocconi Sport Center di Milano i prossimi 25 e 26 marzo: sede e cornice migliori per l’atteso ritorno in grande stile di EAA con i suoi eventi non era possibile immaginarli.

E a dare ulteriore lustro, come è nella tradizione qualitativa ed altamente professionale di EAA, saranno i protagonisti della prima manifestazione 2023: Trainer di levatura internazionale, capaci di interpretare il nuovo che sta prevalendo nelle migliori piscine del pianeta: Francisco Estevao, capofila IAA e di Portugal Aquatraining, il greco Kostas Kavouras (Greece Aquafitness), gli alfieri “storici” di EAA, Annarita Misciglia, Fabrizio Cantarini. Martina Maisto e Deborah Benetti; completa il novero del selezionatissimo gruppo di trainer, l’americana Maria Browing, del Team Zumba, sicuramente con un approccio meno “accademico” rispetto allo schema dei menzionati trainer, ma molto coinvolgente e d’impatto come è nello stile Zumba.
Gli alti standard da sempre perseguiti da EAA saranno rafforzati dalla partnership con Aquamore, oggi espressione del meglio per qualità di impianti e di servizio, e le attrezzature rigorosamente Aqquatix, leader internazionale poco eguagliabile per qualità, design, funzionalità delle proprie attrezzature.

Alcune note sull’evento che potete trovare su www.euroaquatic.it e il programma delle due giornate è riportato nelle immagini che accompagnano questo articolo:
AQUASPRING 25-26 MARZO 2023
AQUAMORE BOCCONI SPORT CENTER – Milano
Dopo tre anni di stop per la pandemia, riparte l’attività che ha reso celebre EAA – European Aquatic Association, in Italia e nel mondo.
Due giornate da sabato pomeriggio con workshop e masterclass dal contenuto aggiornato rispetto ai cambiamenti che il settore e gli esperti stanno interpretando in questi ultimi mesi.

Evento valido come aggiornamento della qualifica CONI-DD001, se in regola con la quota associativa EAA:
- n. 5 crediti – 1 giorno partecipando a 1 workshop + 3 masterclass
- n. 10 crediti – 2 giorni partecipando a 1 workshop + 3 masterclass al giorno
- Per metterti in regola con la quota associtiva , clicca qui
Il programma delle masterclass, divise fra prima e seconda giornata e il link per iscriversi: https://www.euroaquatic.it/evento/aquaspring-weekend-2023

