in ,

Assosport e ANIF a Padel Trend Expo 2024 (Milano 19-21 gennaio)

Padel Trend Expo 2024, si prepara a superare ampiamente quota 20.000 visitatori, quasi raggiunti lo scorso anno

L’evento milanese, presso Allianz MI.CO Fiera Milano City, sarà occasione di incontro per le aziende Assofitness, mentre per i soci ANIF interessati al Padel è previsto l’accesso gratuito

Il Padel sta crescendo a ritmi vertiginosi: In Italia sicuramente ha raggiunto già ottimi livelli di pratica e popolarità, ma i margini di sviluppo sono ancora molti. Sulla scia del successo dell’edizione 2023 con quasi 20.000 visitatori, Padel Trend Expo torna a Milano dal 19 al 21 gennaio presso MI.CO Fiera Milano City per richiamare più pubblico, addetti ai lavori ed appassionati rispetto allo scorso anno in cui si registrò un sorprendente risultato di partecipazione.

L’appuntamento nazionale del Padel è effettivamente destinato a superarsi rispetto al 2023, in ragione dei numeri che il comparto ha raggiunto, con incrementi sensibili registrati negli ultimi dodici mesi e per buona parte documentati su wbox.it (l’ultimo è dello scorso dicembre: https://wbox.it/paddle-un-boom-atteso-che-tocchera-i-6-miliardi-di-euro/ ) e sul numero di settembre- ottobre di HA Wellbeing, la cui copertina venne dedicata proprio al fenomeno Padel.

Padiglioni affollattissimi all’edizione 2023 di Padel Trend; quest’anno si prevede un’ulteriore sensibile crescita di visitatori

Per Assosport, partner dell’evento, è l’occasione sia per agevolare la presenza e l’esposizione delle aziende associate interessate, sia per un momento d’incontro e di confronto fra le imprese Assofitness: l’appuntamento è per venerdì 19 gennaio per un dialogo diretto fra soci e per condividere alcune scelte strategiche, in attesa dell’Assemblea Annuale di Assosport che si terrà il 1° febbraio a Verona.

Allo stesso tempo anche ANIF, attenta a tutto quanto riguardi lo sport e i centri sportivi, ha sancito un’intesa con Padel Trend Expo 2024: un binomio che sicuramente risulterà vantaggioso per le parti, ma soprattutto per gli addetti ai lavori e i soci ANIF. Anzi, per questi ultimi, come riporta il comunicato diffuso il 15 gennaio, ANIF assicura uno dei tanti vantaggi riservati ai propri associati: l’ingresso gratuito a questo evento nazionale del Padel.

Per poi godere di molti altri benefici ed essere rappresentati istituzionalmente al meglio, affiliarsi ad ANIF è la miglior soluzione.

Questo il comunicato ANIF:

UNO DEI VANTAGGI DI ESSERE SOCIO ANIF?

Avere accesso gratuito ad eventi esclusivi come il prossimo 𝗣𝗮𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗿𝗲𝗻𝗱 𝗘𝘅𝗽𝗼.
ANIF sostiene la seconda edizione di questo evento, promosso da Next Group, che lo scorso anno ha coinvolto 100 espositori facendo il tutto esaurito coinvolgendo poco meno di 20.000 visitatori.
Quest’anno viene riproposta all’𝗔𝗹𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇 𝗠𝗶.𝗰𝗼. 𝗙𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗶𝘁𝘆 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵 𝗮𝗹 𝟮𝟭 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 con ben 6 campi da Padel e 2 da Pickleball, dove i visitatori potranno partecipare a clinic con Coach e Campioni internazionali, assistere a spettacoli, talk, quiz e molto altro.
Padel Trend Expo
Scopri di più e se sei socio ANIF richiedi subito il tuo biglietto gratuito.
Non sei socio?
Affiliati e godi dei vantaggi di essere nostro socio: https://www.anifeurowellness.it/campagna-affiliazione-2024/

Scritto da redazione