L’attesissima seconda edizione del B2B ideato da Assosport, Professione Acqua e Wbox si preannuncia ancora più interessante, facilitando l’incontro di domanda ed offerta in un clima piacevole e al contempo proficuo per tutti
Appena il tempo di rientrare dalle ferie e, subito, l’Associazione confindustriale, con la sua sezione Assofitness, si è attivata per promuovere l’appuntamento del 15 e 16 novembre, che si terrà all’hotel Corte Valier di Lazise.
Un’iniziativa che sulla scia del grande successo dell’edizione di marzo, nella prima giornata si calerà nel convegno del comparto piscine più seguito in Italia, Convegno d’Autunno; nel pomeriggio del 15 novembre prevede poi un ulteriore convegno con grandi esperti dell’esercizio fisico e della rieducazione funzionale, interpretati come nuova frontiera del servizio collegato a vantaggiose opportunità di business. Il 16 novembre, giornata intera tutta dedicata al B2B, con un programma di incontri ben cadenzati.
Questo il comunicato diffuso da Assosport, attraverso la propria newsletter settimanale, ai propri associati e accessibile ad aziende interessate e palestre e piscine che gradissero essere invitate con la formula tutto gratuito (alloggio, convegno, pasti).
POOL&FITNESS CONTACT 2023 – WINTER EDITION

Dopo il grande entusiasmo dell’edizione primaverile, il 15 e 16 novembre torna il Pool&Fitness Contact, un format ideato da Assosport, Professione Acqua e Wbox, che crea il perfetto match tra domanda e offerta nel settore fitness e gestione delle piscine.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel Corte Valier di Lazise (VR), una location esclusiva che permetterà di creare un ambiente accogliente e rilassato per un numero selezionato di brand e gestori di impianti e proprietari di palestre e piscine coinvolti nel programma.
Nella serata del 15 novembre, i partecipanti P&F potranno prender parte a una cena di network, un primo momento conviviale in vista della giornata successiva. Il secondo giorno (16 novembre) sarà infatti dedicato a una serie programmata di incontri B2B, appuntamenti pensati appositamente per intessere contatti nuovi e di valore tra seller e buyer (guarda il video della scorsa edizione). Il programma di speed-date, comprensivo di un massimo di 18 incontri one-to-one, si svolgerà dalle ore 9.00 fino alle ore 17.30.
Per questa edizione, è prevista inoltre la possibilità di accedere gratuitamente alla seconda giornata del Convegno d’Autunno (15 novembre) presso l’Hotel Parchi del Garda (situato a 5 km dalla location del Pool&Fitness Contact), che comprende, nel pomeriggio dello stesso giorno, il convegno sulla riabilitazione “Un nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la ri-educazione”, tematica ora più che mai divenuta di fondamentale interesse nell’evoluzione dei programmi in ambito Health & Rehab.
I grandi nomi dell’ambito prevenzione e riabilitazione in acqua e a secco, coordinati dal Prof. Antonio Zanini, si alterneranno in un’esposizione tesa a permettere di acquisire massima consapevolezza sul tema e avvicinare a questa opportunità (vedi programma).
LA PAROLA AI PARTECIPANTI DELLA 1° EDIZIONE
Per ricevere maggiori informazioni: assosport@assosport.it
