in , ,

Assosport e Piscina22 in partnership per l’evento della piscina dell’anno

Piscina22 e Assosport collaborano per dare più forza alle novità del congresso di fine novembre 2022

Una significativa intesa fra due riferimenti del mercato sportivo-piscina, con vantaggi per gli associati ad Assosport interessati all’evento del 29-30 novembre al Palacongressi di Rimini

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, replicato dall’evento sempre ad egida Professione Acqua, Convegno d’Autunno a Mesagne lo scorso ottobre, torna Piscina22. È il congresso sicuramente più seguito e partecipato in Italia per il settore piscina e l’edizione 2022 si annuncia ricca di novità e contenuti. La sede è il Palacongressi di Rimini e le date sono il 29 e 30 novembre. Fra queste, anche un’inedita sezione volta a facilitare il B2B: Pool Contact, premiante per le aziende e per le società di gestione o centri fitness con piscina.

L’elemento distintivo dei convegni e congressi organizzati da Professione Acqua sono sicuramente le varie sessioni e i workshop che, negli anni, hanno incontrato il crescente interesse dei partecipanti, tanto da portare Piscina19 ad essere la manifestazione ampiamente più partecipata in Italia. Una partecipazione, fra l’altro, molto attiva sia perché tutte le sessioni vengono seguite con sale piene e partecipanti interessatissimi, sia per l’area espositiva, dove presenziano tutte le aziende più qualificate del settore. Insomma, un mix di soluzioni che per Piscina22 sarà ancora più completo, come riporta anche il comunicato di Assosport, che qui di seguito riportiamo. Assosport, in tal senso, dimostra ancora una volta il suo impegno nel dare sostegno ai propri associati, con una presenza costante a tutti gli appuntamenti di cartello nazionali e internazionali

Sale sempre gremite ai convegni di Professione Acqua

Il Comunicato Assosport è parte di Assosport Weekly

ASSOSPORT E PISCINA 2022: LE OPPORTUNITA’ PER GLI ASSOCIATI

Torna quest’anno PISCINA 22, la due giorni organizzata da Professione Acqua e dedicata a costruttori, manutentori, gestori e proprietari di piscina.
Presso il Palacongressi di Rimini, il 29 e 30 novembre, si susseguiranno incontri, convegni e momenti di formazione ad alto contenuto tecnico.
Durante il secondo giorno, sarà attivo anche un percorso valido per il rilascio di cfp per geometri, architetti e ingegneri.

Oltre alle 2 sale convegno, sarà a disposizione una terza sala, riservata ai workshop delle aziende sponsor, un open bar gratuito e un’area espositiva composta da desk mt 3X3 identici tra loro.
PISCINA è alla sua seconda edizione, nella precedente ha registrato la presenza di quasi 800 persone.

Per l’edizione 2022, grazie alla partnership tra Assosport e Professione Acqua le aziende associate potranno partecipare all’evento in qualità di sponsor (con corner espositivo e/o con workshop dedicato) a condizioni particolarmente agevolate rispetto ai listini.

Grande novità del 2022 sarà POOL CONTACT, una giornata in cui le aziende aderenti avranno la possibilità di presentare la propria azienda/offerta ad un selezionato parco di operatori del settore, GESTORI e PROPRIETARI di piscine attraverso un calendario programmato di incontri one-to-one della durata di 20 minuti ciascuno.

Per informazioni contattare sarazanatta@assosport.it 

Una delle sale del Palacongressi di Rimini

Scritto da redazione