in , ,

Assosport e Pool&Fitness Contact: ottima anche la seconda edizione

Oltre 140 pertecipanti al convegno sulla riabilitazione che era parte di Pool&Fitness Contact edizione invernale, inserito nel partecipatissimo Convegno d'Autunno

L’associazione confindustriale del comparto sportivo ha coordinato al meglio l’edizione “invernale” del b2b che soddisfa buyer e seller. A marzo 2024 in Toscana la prossima tappa

La formula piace e funziona benissimo, sia per le soecietà titolari o di gestione di palestre e piscine (i Buyer), sia per le azeinde fornitrici (i Seller). Funziona così bene che alcuni partecipanti alla prima edizione hanno chiesto di essere presenti anche alla seconda tenutasi il 15-16 novembre scorsi a Lazise, con la parte più significativa dell’appuntamento svoltasi nell’accogliente e molto cofortevole hotel Corte Valier.

Uno dei monenti del b2b di Pool&Fitness Contact, con tanti meeting ben organizzati durante l’intera giornata del 16 novembre

Numeri decisamente più alti rispetto all’edizione di marzo 2023 a riconferma che la formula è veramente apprezzata da tutti: 140 i partecipanti al convegno “Un nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la ri-educazione”, ideato e guidato dal dottor Antonio Zanini che ha saputo coinvolgere alcuni dei più grandi esperti dell’ortopedia, della preparazione atletica e della riabilitazione dello sport professionistico, portando sul palco anche un fenomenale campione del calcio degli anni ’70-’80, Roberto Boninsegna che ha piacevolmente raccontato fatti e aneddoti della sua poco eguagliabile carriera sportiva.

Roberto Boninsegna è intervenuto al convegno ideato dal dottor Antonio Zanini, che ha condotto il talk con il fuoriclasse del calcio mondiale

Avevamo dato evidenza ad un primo commento la settimana scorsa (link https://wbox.it/poolfitness-contact-grande-entusiasmo-per-lincontro-fra-le-eccellenze-dello-sport-system-nazionale/ ) e Assosport, con la sua newsletter settimanale, ha rilanciato la notizia completandola con alcune note che in precedenza non erano state ben evidenziate.

Dopo questo ennesimo successo, gli organizzatori, ovvero Assosport, Professione Acqua e noi di Wbox, hanno già messo a calendario il nuovo appuntamento Pool&Fitness Contact: si svolgerà in Toscana il 21-22 marzo 2024. Per info o anticipazioni è possibile scrivere ad assosport@assosport.it o info@wbox.it

Questo quanto ha pubblicato Assosport sulla sua newsletter uscita il 23 novembre

POOL&FITNESS CONTACT: ENTUSIASMO E SODDISFAZIONE PER LA SECONDA EDIZIONE
Il 15 e 16 novembre nella fantastica cornice di Lazise (VR) si è tenuto Pool&Fitness ContAct, l’evento organizzato da Assosport, Professione Acqua e HA Wellbeing.

Una due giorni in cui gli oltre 80 partecipanti del mondo fitness e piscina hanno potuto incontrarsi e condividere visioni, idee e proposte per il futuro del settore.
Nel corso della prima giornata, all’interno dall’evento “Convegno d’Autunno“, è stato organizzato il convegno “Un nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la ri-educazione” con relatori di alto profilo e lo special guest Roberto Boninsegna. Molti gli spunti di riflessione emersi per i numerosi gestori e operatori dei centri sportivi, impianti natatori e centri di fisioterapia presenti.

Nel corso della seconda giornata invece, all’interno dell’hotel Corte Valier, i brand presenti hanno potuto incontrare i potenziali buyer secondo un’agenda personalizzata di incontri strutturati in slot da 20 minuti, fissati sulla base dei desiderata espressi dai partecipanti.
I brand presenti: Advanced Distribution, Angel Eye, Anthea, Aqquatix – Life Fitness, Byteware, Dantherm, Digi Project, Fisico – Teca Fitness, Genesi – Balanced Body Sissel, Gruppo P&G – Fit Interiors, Iga Company – Aquarapid, JK Fitness, Johnson Health Tech – Matrix, Joma Sport, Menerga, Metem – Dotile BH FItness, Polimpianti, Professione Acqua, Tecnocomponent – Kwell.

Appuntamento alla terza edizione prevista il 21-22 ottobre in Toscana.

VAI ALLA MEDIA GALLERY

GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO

Scritto da redazione