in ,

Assosport per i fitness club a RiminiWellness

Un grande appuntamento di Assosport

Un appuntamento imperdibile organizzato per venerdì 31 maggio alle ore 10.00: confronto fra protagonisti del settore per offrire spunti vincenti a titolari, manager e trainer delle palestre

Assosport, Les Mills e Rex Roundtables si uniscono per organizzare un interessantissimo seminario business previsto il venerdì 31 maggio alle ore 10.00. La partecipazione permette di registrarsi e ricevere il pass d’accesso a Rimini per le quattro giornate della fiera

In occasione della fiera RIMINI WELLNESS, Assosport, Les Mills e Rex Roundtables organizzano un momento di confronto per esaminare insieme i punti critici dell’industria del fitness e scoprire strategie vincenti per trasformare le sfide in opportunità di successo.

Scoprirai quali Indici di Performance monitorare per analizzare l’andamento del tuo fitness club, ma anche e soprattutto quali sono gli strumenti più efficaci ed i suggerimenti più utili da attuare per sfruttare appieno le possibilità del tuo club: dal potenziale multigenerazionale all’omnifitness, dal planning dei corsi al reclutamento dei migliori talenti.

Infine, ascolteremo le testimonianze direttamente dai manager di alcuni fitness club: storie di successo e casi studio da cui estrapolare le best practices e trarre ispirazione per rimanere competitivi sul mercato del fitness.

Saranno con noi:

  • Luca Bettini, Presidente Assofitness di Assosport
  • Marco Meli, National Account Manager, Les Mills Italia
  • Davide Tucci – Conero Wellness  (AN)
  • Alessandro Bolzan- Evexia Porcia (PN)
  • Alessandro Basile – Jump (BA)
  • Giuliano Appicciuotoli – Planet Fitness Giulianova & Roseto (TE)
  • Rolando Ceruti – Xbene (BO)

Modera: Fausto di Giulio, REX Roundtables

La partecipazione è gratuita.

A tutti gli iscritti sarà inviato BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO PREMIUM che consente l’entrata gratuita alla fiera Rimini Wellness per 4 giorni e l’accesso alla business lounge:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO PASS D’ACCESSO A RIMINI WELLNESS

Scritto da redazione