Nella newsletter settimanale dell’Associazione confindustriale si esprime compiacimento per l’eccellente riuscita della prima edizione del B2B co-organizzato con Professione Acqua e Wbox-HA Wellbeing
Nei giorni scorsi, sul nostro portale, abbiamo positivamente commentato questa nuova iniziativa che ha coinvolto 30 fra le migliori società nazionali titolari o di gestione di centri fitness e piscine e 15 imprese fornitrici del settore.

Una riconferma dell’eccellente esito di questo nuovo appuntamento viene da chi ha guidato con grande capacità l’organizzazione della due giorni: Assosport. Il risultato, riconosciuto da tutti come molto soddisfacente, sta spingendo a programmare una seconda edizione da organizzare nei prossimi mesi nel Centro Italia. Ma questa è un’anticipazione che necessita di conferme che potremmo avere nelle settimane a venire.
Chi fosse interessato a partecipare può comunque già segnalarlo scrivendo a info@wbox.it
POOL&FITNESS CONTACT: BUONA LA PRIMA!

Ampia soddisfazione e ottimi feedback da tutti i partecipanti per la prima edizione del Pool&Fitness Contact, l’evento organizzato da Assosport, Wbox, HA Wellbeing e Professione Acqua, il 27 e 28 marzo a Galzignano Terme (PD).
Una due giorni ricca di spunti e relazioni che ha visto coinvolte una selezione di 15 aziende produttrici di prodotti per il settore fitness e pool e 30 operatori: gestori e proprietari di impianti sportivi con palestra e piscina, impianti natatori, palestre e catene di palestre.

La prima giornata è stata dedicata ad un confronto tra gli operatori, moderato da Edoardo Cognonato, che hanno a lungo dialogato sulle diverse strategie e azioni messe in campo in questi mesi o pianificate per il prossimo futuro. Risparmio energetico ma non solo. Sono state molteplici infatti le attività avviate dai diversi operatori, che hanno rappresentato interessanti spunti per tutti i partecipanti. La seconda giornata ha visto invece una fitta agenda di appuntamenti per tutte le aziende fornitrici presenti che, in totale, hanno realizzato oltre 270 incontri.
Tra i plus sottolineati da tutti i presenti l’alta professionalità e specializzazione di buyers e sellers e lo standing elevato dei partecipanti, che ha consentito un confronto estremamente proficuo e un’opportunità commerciale mirata e concreta.
