in ,

Brooklyn Fitboxing in grande ascesa in Europa

Brooklyn Fitboxing è un brand in forte crescita ph Brooklyn Fitboxing

Con un impressionante + 87,5% rispetto al 2020, la società di contactless boxing spagnola sta crescendo verticalmente e punta su importanti mercati del continente

La previsione di Brooklyn Fitboxing per il 2022 è di chiudere a quota 30 milioni di euro, ovvero + 87,5% rispetto al 2020 (del 2021 non si hanno dati sui ricavi). Una crescita che conferma che nella fitness industry le buone idee con eccellenti organizzazioni e basi finanziarie sono sovente premiate dal successo.

L’altro aumento sensibile è quello dei clienti totali: a fine anno saranno 60.000, pari a + 25% rispetto al 2021.

L’obiettivo nel 2023 è di raggiungere 200 palestre nel mondo.

Oggi la catena spagnola è presente in Spagna (in questi giorni aprirà una nuova palestra a Barcellona e nel 2023 si prevedono fino a 12 nuove aperture), Russia, Belgio, Irlanda, Argentina, Perù. Buona presenza anche in Italia con sette club e Portogallo con sei.

Ma sono prossime nuove aperture anche in Francia e Germania.

La forte crescita è agevolata anche dall’iniezione finanziaria di 10 milioni di euro del 2021 resa possibile da un gruppo di investitori Civis.

Processo questo, che in Spagna trova buona diffusione fra aziende del fitness e delle piscine emergenti o con un modello di business solido, contribuendo così alla crescita di società innovative come Brooklin Fitboxing.

Fonte Palco23

Scritto da redazione