in ,

Cambiamenti dirigenziali David Lloyd in Italia

Nuova general manager per David Lloyd Malaspina: Giulia Mira

Il centro storico del gruppo britannico, David Lloyd Malaspina, cambia direttore generale, assegnando l’incarico a Giulia Mira

Il gruppo leader dei club Premium David Lloyd Clubs, dopo la recente seconda apertura di un centro con il proprio marchio a Modena, rivede l’assetto manageriale del primo storico club in Italia, David Lloyd Malaspina con l’ingresso di una manager capace, Giulia Mira.

Questo il comunicato stampa cui la redazione dà risalto in ragione dell’alta reputazione di cui David Lloyd gode in Italia e su scala internazionale.

David Lloyd Malaspina

DAVID LLOYD CLUBS ANNUNCIA LA NOMINA DI GIULIA MIRA COME NUOVO GENERAL MANAGER DEL CLUB MALASPINA

David Lloyd Clubs annuncia la nomina di Giulia Mira come nuovo General Manager del Club Malaspina. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del fitness e una laurea in Scienze Motorie, Giulia porta con sé un vasto bagaglio di competenze e una passione contagiosa per il benessere.

Giulia ha iniziato la sua carriera in Virgin Active come Personal Trainer, dove ha successivamente contribuito al coordinamento delle attività di Group Exercise, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Product Manager. Sei anni fa, il suo impegno e la sua dedizione l’hanno guidata verso la posizione di General Manager.

Giulia Mira nuovo GM David Lloyd Clubs Malaspina

Durante il suo percorso professionale, Giulia ha gestito con successo diverse strutture, dimostrando una leadership esperta e un approccio innovativo. La sua continua ricerca di eccellenza nel settore del fitness è evidente attraverso la sua formazione e la sua costante crescita.

Oltre alla sua carriera professionale, Giulia è una madre di due bambini, dimostrando così la sua capacità di bilanciare il lavoro e la famiglia con un impegno eccezionale sia nella sfera personale che professionale.

David Lloyd Club Malaspina è entusiasta di accogliere Giulia nel ruolo di General Manager, con l’obiettivo di continuare a offrire ai propri iscritti un ambiente di fitness stimolante e accogliente sotto la sua competente guida. In questa nuova posizione, Giulia sovraintenderà l’operatività complessiva, gestirà il personale e garantirà il corretto funzionamento del Club, occupandosi della pianificazione strategica, della soddisfazione degli iscritti e delle performance finanziarie per assicurare il successo della struttura.

Scritto da redazione