in

CIWAS con ASI, Sport e Salute e IFO per il Progetto Sport Plus, rivolto agli operatori sportivi e alla clientela

Un'indagine di mercato promossa da CIWAS ed Enti di riferimento del settore - Wbox è media partner

La collaborazione fra i quattro enti di riferimento dello sport punta a coinvolgere ogni operatore sportivo, perché risponda alle domande della ricerca di mercato, con possibilità di coinvolgere i clienti della propria palestra, piscina, centro sportivo

Wbox ed HA Wellbeing sono partner ufficiali dell’iniziativa, in particolare per il legame storico che unisce le testate del gruppo editoriale a CIWAS. L’indagine di mercato è decisamente meritevole di grande attenzione perché permette ad ogni manager, dirigente, operatore del comparto di rispondere alle domande del questionario e contribuire così a definire un quadro attuale del settore. Gli esiti dell’indagine di mercato verranno diffusi attraverso i media specialistici, con un approfondito esame che verrà fatto a RiminiWellness nel corso di un seminario dedicato. L’invito ai lettori è di leggere il comunicato che segue e di partecipare attivamente al questionario, accessibile al link sotto evidenziato.

Il Progetto Sport Plus offre l’opportunità ad ogni operatore di partecipare: ognuno sia quandi attivo e aiuti lo sport a fare canestro ph Pixabay by Pexels

SPORT-PLUS AL VIA AL RICERCA DI MERCATO CON SPORT E SALUTE, ASI, CIWAS E IFO

HA Wellbeing/Wbox è partner divulgatore del progetto SPORT-PLUS, l’importante Osservatorio Wellness che intende individuare le modalità e le possibilità per rendere le Strutture Sportive più attrattive e più confacenti alle esigenze degli utenti attuali e potenziali.

Il Progetto, promosso da ASI, Sport e Salute e CIWAS-Confederazione Wellness prevede una Ricerca di Mercato globale, affidata ad IFO International Fitness Observatory, per analizzare tramite due diversi questionari i punti di vista dei due diversi target:

  • Titolari e Gestori di Club > Clicca QUI
  • Utenti e non Utenti > Clicca QUI

I questionari sono totalmente anonimi e non vengono richiesti dati di contatto.

ph Guduru Ajay Bhargav by Pexels

Nessuna risposta è obbligatoria: se a qualche domanda non vuoi rispondere passa alla successiva senza problemi, ma ricordati di arrivare alla fine e cliccare su “Fine. Clicca qui per inviare.”

HA Wellbeing/Wbox supporta come divulgatore questa importante iniziativa e ti invita a compilare il questionario per i Titolari di Club e, se lo vorrai, a divulgare agli utenti del tuo Club il link per il questionario Utenti.

Non preoccuparti, non viene richiesto nessun dato di contatto, quindi il tuo data-base è al sicuro!

I risultati della Ricerca SPORT-PLUS, importanti per far conoscere meglio l’attuale situazione agli Operatori, alle Aziende e alle Istituzioni per favorire un rilancio ed uno nuovo sviluppo del Settore, saranno poi resi pubblici sulle più importanti riviste/media del settore e discussi nell’ambito del Seminario di Approfondimento previsto per il prossimo RiminiWellness 2023.

Compila subito il questionario, adesso tocca a te!  

Nel riquadro in basso in bianco è possibile collocare il logo del club/piscina che sostiene l’inziativa e divulgarala ad altri operatori o ai prorpi clienti

Scritto da redazione