in

CIWAS e Fondazione SportCity: Italia Repubblica del Movimento – Pietrasanta (LU) 23-24 marzo

Al meeting interverranno personalità di spicco per parlare di benessere e qualità della vita

La Confederata prosegue nella sua incessante attività di networking che pesa anche istituzionalmente a beneficio del comparto e degli affiliati: si parlerà di benessere e qualità della vita

CIWAS, guidata dal suo instancabile presidente, Andrea Pambianchi, oltre ad essere in prima linea, nella promozione del “21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute“, sarà impegnata come partner co-organizzatore al b2b Pool&Fitness Contact di scena nel Livornese il 21 e 22 marzo. Avrà appena il tempo di riprendere fiato, per presenziare al Meeting della Fondazione Sport City a Pietrasanta (LU) dove il 23-24 marzo parteciperanno personalità e rappresentanti istituzionali e della politica per dare vita agli Stati Generali sul benessere e qualità della vita, con l’obiettivo di fare dell’Italia la Repubblica del Movimento.

Fra le personalità politiche che scenderanno in campo e meritano una segnalazione per il loro impegno costante a favore dello sport, agendo sempre con grande cognizione di causa e comptenza, il Sottosegretario Claudio Barabaro, la Senatrice Daniela Sbrollini, il Ministro dello Sport Andrea Abodi, l’Onorevole Mauro Berruto.

Questo il comunicato diffuso da CIWAS

PIETRASANTA – SPORTCITY MEETING: CIWAS con Fondazione SportCity

Incontro con le Istituzioni, per costruire insieme la Repubblica del Movimento

Un’altra importante partnership tra CIWAS Fondazione SportCity che prende il via con il Meeting di Pietrasanta il 23/24 Marzo per arrivare fino al 22 Settembre, giornata celebrativa SportCity Day 2024.

Operatori dello sport, politici, amministrazioni locali e atleti di vertice a confronto per raggiungere l’obiettivo che Fondazione Sportcity persegue da quattro anni, quello di trasformare il paese in una vera e propria “Repubblica del Movimento”.

Dopo il grande successo della prima edizione di Salsomaggiore, il 23 e 24 marzo 2024 a Pietrasanta, provincia di Lucca, si svolgerà la seconda edizione dello “SportCity Meeting”, gli Stati Generali sul benessere e la qualità della vita.

Sarà un grande appuntamento che vedrà la partecipazione di un qualificato parterre di ospiti e relatori, Politici, amministratori locali, dirigenti del mondo dello sport e del terzo settore, piccole e grandi società sportive, atleti di vertice e semplici praticanti, esponenti di enti e associazioni no profit e nuovi stakeholders porteranno il loro contributo per arricchire la progettualità ed accelerare un processo di rivoluzione culturale già in atto

Scritto da redazione