in

CONVEGNO ANIF E FORUMPISCINE, OCCASIONI UNICHE PER CONFRONTARCI E RITROVARCI

Mancano pochi giorni alla fiera della piscina di Bologna, arricchita da diverse iniziative, fra cui  il Convegno ANIF che si terrà giovedì 24 febbraio alle 11.45

ANIF da sempre organizza convegni che richiamano moltissimi operatori. Il prossimo appuntamento del 24 febbraio a ForumPiscine di Bologna è la tappa da non perdere. La tre giorni bolognese è l’occasione perché il settore si ritrovi come non accade da più di due anni.

Un modo per contribuire alla ripresa che tutti attendono da troppo tempo. Il rilancio delle piscine dipende dalla partecipazione attiva di tutti, sostenuti da una fiera che permette di aggiornarsi e di scoprire le novità di aziende e professionisti. In parallelo, ForumPiscine offre tante attività formative, di laboratorio e convegnistiche. Tra queste spicca il convegno di ANIF “Impianti Sportivi e Natatori. Situazione attuale e prospettive future”.

Duregon
Cozzoli

Sarà il presidente di ANIF, Giampaolo Duregon, ad aprire il convegno con un suo intervento. Seguiranno le relazioni di due autorevoli personalità delle Istituzioni sportive: Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, e Andrea Abodi, presidente dell’Istituto del Credito Sportivo. Chiuderà Marco Tornatore, direttore responsabile di wbox.it e di Happy Aquatics & Wellness. Inizio alle 11.45, per chiudere alle 13.00.

Abodi
Tornatore

Nella circostanza Tornatore anticiperà alcuni risultati dell’indagine conoscitiva riferita alle piscine, frutto della ricerca dell’Osservatorio Wbox-HA&Wellness. Un riferimento reso credibile dalle Piscine e Palestre più affermate nel nostro Paese. Il Convegno di ANIF sarà un intenso momento di confronto reso più completo dalla partecipazione convinta e numerosa di manager, imprenditori, operatori del comparto. È la vera occasione da non lasciarsi sfuggire per guidare il cambiamento e dare forza ad una nuova stagione di successi gestionali. Info sul convegno https://www.forumpiscine.it/it/congresso/gioved%C3%AC-24

Scritto da redazione