ANIF Tour arriva a Verona con relatori di spicco che illustreranno tutte le novità previste dalla Riforma presso il Wellness Club Body Energie di Villafranca (VR)
Il Tour di ANIF, iniziato da due settimana e che ha toccato tutta Italia, fa tappa a Verona per illustrare agli operatori veneti, trentini e lombardi contenuti e ricadute della riforma tanto attesa e che cambierà in meglio il nostro settore. Nella circostanza, oltre all’intervento dell’inarrivabile Alberto Succi, avvocato fra i più competenti in materia, daranno un sostanziale contributo anche Andrea Antoniazzi, delegato regionale di ANIF, Claudio Canale esperto in ASD e SSD e Sara Cantergiani di Les Mills. Insomma, gli “ingredienti” di questa iniziativa ANIF suggeriscono di partecipare numerosi all’appuntamento che aiuterà a capire come sarà il “nuovo” Sistema Sport da gennaio 2023.
Il Tour di ANIF si chiuderà con l’ultima tappa che si terrà a Roma il 6 dicembre. Per veneti, lombardi, trentini, la grande occasione di seguire questo incontro a Villafranca di Verona (Wellness Club Fitness Energie), non lontano dalle proprie sedi.
Il Comunicato/Invito di ANIF per la tappa di Verona:

ANIF Eurowellness è lieta di invitarvi
al Convegno “Riforma dello Sport”
che si terrà il 25 Novembre 2022 alle ore 10,30
presso il Wellness Club BODY ENERGIE, Villafranca di Verona
La manifestazione nasce in seguito alla recente approvazione definitiva, 28 settembre u.s., del decreto legislativo che introduce disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 (Riforma dello sport) – ANIF ha avviato una serie di incontri tematici, in presenza di professionisti, consulenti e rappresentanti delle istituzioni, al fine di sensibilizzare ed informare i gestori dei centri sportivi italiani sulle nuove disposizioni contenute nel testo, che entreranno in vigore a partire dal 1 gennaio p.v.
Per partecipare, registrati subito: bit.ly/ANIFTour22
Per tutte le info bit.ly/ANIFTourNEWS
