La duemilionesima abbonata alla catena low cost americana si è iscritta in un club di Norwark (Connecticut), ottenendo a sorpresa un premio di 2000 dollari
Crunch Fitness conferma la sua crescita, raggiungendo quota due milioni di iscritti. Un nuovo primato per la catena regina del low cost di alto valore e a prezzo basso. In stile tipicamente americano il raggiungimento dei due milioni di clienti è stato celebrato con la premiazione della cliente numero 2 milioni, cui è stata riservata una serie di premi per un valore complessivo di 2000 dollari.

La crescita di Crunch Fitness ha beneficiato di una forte spinta dal 2010, quando ha puntato sul franchising. Ed oggi registra una incremento del 30% più alto rispetto ai valori pre-covid: un trend veramente notevole.
D’altronde lo stesso CEO, Jim Rowley, oltre ad enfatizzare il significato di questo traguardo raggiunto, ha dichiarato che, con nuove acquisizioni e nuovi club in franchising in arrivo, puntano presto a raggiungere i 3 milioni di iscritti. Per arrivare al milione di abbonati ci sono voluti sette anni; cinque ne sono serviti per arrivare al doppio.

Oggi Crunch è a quota 400 club e vive un’accelerazione forte nella crescita, collocandosi alla guida dell’industria del fitness per incrementi e risultati.
Non a caso figura nella classifica dei Top 50 nel franchising sezione Entrepreneur 500. Successo chiama successo e Crunch è una certezza consolidata della fitness industry.
Fonte parziale: http://www.clubinsideronline.com/