L’Aqua Congress negli Emirati è un’iniziativa IAA, emanazione internazionale di EAA che, con questo evento coordinato da Francisco Estevao, torna sulla scena mondiale con lo stile di sempre
In una fase storica di grandi cambiamenti e di un crescendo dell’importanza delle attività in verticale in acqua non poteva mancare chi da sempre guida in Italia il fitness acquatico. EAA, con la sua parte più internazionale, IAA, torna agli eventi che contano, scegliendo una sede decisamente nuova per il settore, nella quale i più autorevoli rappresentanti di 11 Paesi, si danno appuntamento per presentare l’evoluzione dell’aquafitness planetaria.
Una manifestazione di tale caratura è uno dei grandi traguardi che IAA, nel suo progetto avviato tre anni orsono, aveva in serbo: la regia è frutto della grande visione e della forza ideativa di Francisco Estevao che, con diversi suoi colleghi e grazie al ruolo di collegamento esercitato da Antonella Barbieri in quota EAA, ha voluto lanciare una nuova sfida che permetterà ai migliori trainer di tante scuole mondiali di confrontarsi e di coinvolgere istruttori, tecnici ed appassionati di tutto il mondo che vorranno misurarsi con i più affermati esperti internazionali.
Dal 26 al 28 gennaio, D.A.W., Aqua Congress a Dubai, richiamerà 11 delle 21 scuole internazionali che il progetto IAA oggi annovera.

Undici trainer di fama mondiale in rappresentanza di altrettante scuole internazionali ognuna di un diverso paese del mondo.
Per l’Italia scenderà in campo Annarita Misciglia, la quale, nella circostanza sarà anche la “capo delegazione” nazionale cui ogni italiano che sarà interessato a partecipare potrà rivolgersi.
Misciglia, insieme agli altri trainer, presenterà workshop e diverse attività per tre intense giornate in uno degli hotel di richiamo della capitale del turismo degli Emirati.

Un evento che va oltre le questioni belliche di questi tempi e che vedrà presente anche Ekaterina Kapkova, in rappresentanza della Russia e più volte presente in passato a tutti i grandi eventi EAA, su tutti, Aquafitness Days.
Aqua Congress di Dubai è un modo unico ed invitante per elevare le proprie competenze e conoscenze, aggiornandosi nella città degli Emirati Arabi: il pacchetto completo delle tre giornate di DAW, con pernotti presso l’hotel ospitante l’evento, il Time Grand Plaza, è di 450 euro. Un’opportunità per vivere momenti di turismo in una delle città più iconiche alternati a fasi intense di aggiornamento, attività e confronto.
Per qualsiasi informazione scrivere a info@i-a-a.org
