Il portale americano permette di accedere gratuitamente al rapporto su fitness e mercato recentemente pubblicato
Grazie a clubindustry.com è accessibile gratuitamente l’ultimo rapporto sull’industria del fitness. “A Roadmap to 2022: Fitness Industry Trends to Watch”. Tradotto: “Una tabella di marcia per il 2022: le tendenze del settore del fitness da tenere d’occhio”. Per scaricarlo questo è il link recuperato dal portale statunitense, web molto interessante da seguire per notizie ed approfondimenti:
Scarica il report gratuitamente andando qui .

Il rapporto riporta indicazioni e approfondimenti sulle tendenze relative a tecnologia, fitness ibrido, aspettative dei clienti, programmazione, branding, vendite, marketing, investitori, integrazione sanitaria, assunzioni, formazione del personale, benessere mentale e molto altro.
Un lavoro reso possibile dalle opinioni espresse da visionari affermati dell’industria del fitness internazionale. A questa interessante iniziativa hanno contribuito sponsor di fama mondiale: ABC Fitness Solutions, FitnessOnDemand, Freemotion, Les Mills, Medical Fitness Association, Myzone e Trainerize.
Registrandosi al portale americano, sarà possibile conoscere meglio le tendenze del 2022 ( registrati qui ) partecipando all’evento virtuale gratuito, “Future of Fitness: Trends in 2022”, programmato per il 16 e 17 marzo 2022. https://www.clubindustry.com/
