in ,

EAA ridisegna l’attività verticale in acqua a partire dall’Aquafitness

La nuova professionalità in piscina secondo i modelli evoluti ed aggiornati di EAA

L’ente di riferimento per il fitness acquatico che dal 1996 ha certificato oltre 35.000 aquatic trainer aggiorna la professionalità in piscina per favorire la sua evoluzione anche attraverso percorsi personalizzati per il singolo club/gruppo

In un mare (tanto per rimanere in tema di acqua) di offerte formative, tutte apparentemente valide, EAA si staglia per l’“APPROCCIO SISTEMATICO, INTEGRATO E DIVERSIFICATO DELL’ATTIVITÀ IN VERTICALE IN ACQUA” in coerenza con l’evoluzione che da tempo sta promuovendo e diffondendo.

ph EAA

La formazione, intesa come semplice corso, come mera elencazione di contenuti, non è più sufficiente. È scontato essere preparati tecnicamente, è meno scontato applicare le conoscenze nei vari contesti di operatività. È scontato proporre una lezione inserita in un planning anonimo, fatto solo di titoli altisonanti, è molto meno scontato andare sempre incontro ai clienti, dare un significato a quello che si sta facendo in acqua.

EAA continua nella propria filosofia: formazione tecnica attenta e puntuale ma sempre contestualizzata, calata nelle realtà dei tecnici che scelgono di ampliare le proprie conoscenze non per accrescere il proprio ego ma per soddisfare i bisogni dei clienti.

ph EAA

La crescita di ogni professionista dipende dalla qualità e dall’alto contenuto del suo aggiornamento: ogni iniziativa formativa di EAA parte da questo presupposto per garantire percorsi qualificanti e fedeli all’evoluzione del settore. www.euroaquatic.it

Scritto da redazione