Con più di 3000 club in franchising il gruppo punta a nuovi traguardi anche con l’avvicendamento del CEO: Tom Dowd subentra a Ben Coates, che resta nel consiglio di amministrazione. Brand Director, l’attore Mark Wahlberg
Il gruppo australiano, specializzato nell’allenamento funzionale, bastato soprattutto sul suo allenamento HIIT di 45 minuti, oggi rappresenta una realtà di spicco nel panorama della fitness industry mondiale.

Da sempre accostato al noto attore Mark Wahlberg (ha investito in F45 ed è consigliere di amministrazione), ora Brand Director del gruppo, ha recentemente nominato un nuovo CEO: Tom Dowd avvicenda Ben Coates, che era CEO ad interim e rimarrà nel CdA.
La catena Aussie ha mosso i primi passi 11 anni fa e in così poco tempo oggi conta 1618 Studi cui si sommano le vendite di 3.011 club in franchising. Un vero colosso.
Significativo il dimezzamento delle perdite nel 2022: oggi si attestano a 92,4 milioni di dollari, mentre il fatturato registra una crescita superiore al 50%. Le nuove aperture di club di proprietà nel corso del 2022 sono state 63.
Con gli avvicendamenti e le nomine al vertice, il gruppo australiano intende recuperare ebitda e marginalità congrue, attraverso strategie di rafforzamento e ulteriori aperture che si concretizzeranno nel 2023.
