in

FITON ACQUISTA LA PIATTAFORMA SPECIALIZZATA NEL WELLNESS, PEERFIT

La piattaforma Wellness Peerfit aiuta a consolidare gli abbonati di FitOn, ora a quota 10 milioni nel mondo anche con il sostegno di congrui finanziamenti

L’acquisizione imminente di Peerfit da parte di FitOn è resa possibile grazie ai 18 milioni di dollari ottenuti ad ottobre. Sono parte del finanziamento di 40 milioni complessivi di serie C ottenuti nell’ultimo periodo grazie a Delta-v Capital.

Ph Peerfit

Parte del capitale sarà utilizzato dalla società di Los Angeles per perfezionare l’acquisto della piattaforma wellness Peerfit, che mette in contatto imprenditori, agenti e assicuratori con esperienze di fitness. Il fondatore di Peerfit, Ed Buckley, rimarrà nel suo attuale ruolo di CEO.

L’app FitOn è stata lanciata due anni fa con l’obiettivo di offrire ai clienti un modo accessibile e inclusivo per avvicinarsi al benessere e viverlo nelle sue declinazioni.

Ph Fit On

Con i suoi 10 milioni di utenti raggiunti nel 2021, FitOn offre programmi di fitness e wellness personalizzati e punta a crescere su scala internazionale. Grazie all’app si possono seguire allenamenti coordinati da vari partner. Tra questi, Orangetheory Fitness, Kinrgy e Zumba. FitOn conferma così che l’allenamento personalizzato e distanza è uno dei trend di successo destinato a durare e a cambiare le abitudini della clientela delle palestre.

Ph Peerfit

Fonte: Palco 23

Scritto da redazione