in ,

Fluidra: il “Pool Pro Day” per celebrare i Professionisti della Piscina

Il 7 settembre è la giornata ideata e dedicata ai professionisti delle piscine che assistono i milioni di proprietari di vasche residenziali, perché possano godersi in tranquillità e sicurezza le proprie piscine private

Con un comunicato, Fluidra, leader globale nelle attrezzature per piscine e benessere e soluzioni connesse, la scorsa settimana ha annunciato la creazione di una giornata internazionale, attraverso gli archivi della Giornata nazionale, per onorare e celebrare i professionisti della piscina di tutto il mondo per il loro enorme duro lavoro e la loro dedizione. A partire dalla data della diffusione del comunicato, il Fluidra International Pool Pro Day sarà celebrato il 7 settembre di ogni anno per mostrare apprezzamento ai professionisti della piscina, in virtù delle loro innumerevoli ore dedicate ad offrire esperienze e ricordi infiniti e divertimento ai clienti delle piscine.

“La nostra missione è creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile e la nostra visione è quella di migliorare la vita attraverso soluzioni innovative e sostenibili che trasformano il modo in cui le persone godono dell’acqua per evasione e salute. Possiamo farlo solo grazie agli instancabili professionisti che lavorano nel nostro settore e questo è un modo per riconoscere e apprezzare il loro duro lavoro”, ha dichiarato Eloi Planes, Presidente Esecutivo di Fluidra.

Indipendentemente dal settore di attività, i professionisti della piscina sono esperti nel loro campo che consentono ai proprietari di piscine abitative/residenziali di godersi appieno le loro piscine ogni estate. I tecnici dell’assistenza trascorrono ore infinite al sole assicurandosi che tutte le apparecchiature funzionino correttamente, bilanciando la chimica dell’acqua della piscina per una corretta sanificazione e liberando la piscina dai detriti fastidiosi mentre si prendono cura di tutte le riparazioni necessarie per mantenere le piscine sicure, operative ed efficienti. I rivenditori svolgono un ruolo fondamentale nel guidare importanti decisioni di acquisto dei clienti, come trovare le opzioni appropriate per il pulitore automatico della piscina o le apparecchiature ad alta efficienza energetica, oltre a fornire una risorsa preziosa per le informazioni sulla manutenzione. I costruttori di piscine aiutano i proprietari di case a dare vita alla loro oasi sostenibile all’aperto ideale dall’inizio alla fine progettando le loro piscine da sogno, installando le migliori attrezzature eco-compatibili per il loro design e costruendo la piscina da zero.

Per tutti questi motivi, e non solo, Fluidra ha ritenuto fosse giusto che questi professionisti del settore fossero riconosciuti per la loro dedizione ai loro clienti durante un’estenuante stagione in piscina. I professionisti della piscina, i proprietari di piscine e chiunque abbia mai goduto di una piscina possono partecipare alla celebrazione ringraziando un professionista della piscina o condividendo sui social media utilizzando l’hashtag #FluidraInternationalPoolProDay

Scritto da redazione

Lascia un commento

GIPHY App Key not set. Please check settings