La partnership siglata con BolognaFiere amplia e rinnova il format della manifestazione fieristica
In programma dal 14 al 16 febbraio 2024, ForumPiscine, il Salone internazionale delle piscine e delle spa promosso da Editrice Il Campo, giunge alla 15a edizione e si espande.
Un cambio di passo frutto della nuova compagine societaria che vede Editrice Il Campo insieme con il Gruppo BolognaFiere SpA, tra i principali operatori del panorama fieristico mondiale. Protagonista in diverse aree di attività, BolognaFiere vanta una presenza di rilievo in Europa, Asia e America, e una leadership internazionale nel comparto del beauty professionale tramite il brand Cosmoprof.

Expertise e competenze che saranno messe a sistema per uno sviluppo sempre più internazionale di ForumPiscine, la manifestazione leader in Italia per la filiera della piscina, che dal 2024 si potenzierà all’interno di un nuovo format fieristico che riunisce in un unico contenitore anche ForumClub, il 25° Congresso ed Expo internazionale, rivolto a titolari, staff e buyers di fitness, wellness club e centri sportivi, e il nuovo OUTEX Expo, dedicato alle tecnologie, al design e alla progettazione della Outdoor and Leisure Experience.
All’interno di uno spazio espositivo che raddoppia – nei due padiglioni, 25 e 26, e nelle sale congressuali integrate, che si estendono anche nell’attiguo Centro Servizi di BolognaFiere – prenderà vita una manifestazione “extra large” dedicata alla business community del leisure, a consumatori e buyers.
I tre appuntamenti si preparano a offrire una panoramica a tutto campo sui prodotti, le soluzioni e i servizi più innovativi per la progettazione, la gestione e il rinnovamento di piscine private e pubbliche (inserite in contesti ricettivi, termali, Spa, centri sportivi, fitness e wellness club), ma anche di tutto ciò che rientra nell’ampio e integrato perimetro del connesso ambiente outdoor. ForumPiscine, Outex e ForumClub: XXX Leisure.
