in

Genesi, Spinefitter e un nuovo successo al FIF, Salone Professionale di Fisioterapia

Genesi a FIF per presentare Spinefitter

L’azienda leader in Italia per attrezzature riabilitative e wellness, nonchè distributore di Balanced Body, è reduce da un’ottima affermazione registrata all’evento dedicato ai fisioterapisti, grazie a Spinefitter

Al recente FIF – Salone Professionale di Fisioterapia a Milano, abbiamo presentato per la prima volta in Italia #Spinefitter ad una fiera per la fisioterapia, raccogliendo l’entusiasmo e l’interesse dei professionisti del settore.

Progettato dalla fisioterapista tedesca Nina Metternich, Spinefitter è stato concepito come supporto ai fisioterapisti nel loro lavoro quotidiano, offrendo un’efficace soluzione per il trattamento e il miglioramento della mobilità della colonna vertebrale dei propri pazienti.



Spinefitter non è solo un prezioso alleato durante le sessioni in studio, ma si dimostra anche un versatile attrezzo per il lavoro da casa del paziente, garantendo continuità e efficienza terapeutica.

Il feedback positivo e l’interesse dei professionisti del settore rafforza la nostra convinzione: Spinefitter ha il potenziale per diventare uno strumento fondamentale nella pratica fisioterapica.

Un ringraziamento speciale va a tutti i professionisti che ci hanno dedicato il loro tempo, offrendoci spunti preziosi e confermando l’importanza di un dialogo aperto per l’innovazione continua.

Scritto da redazione