Il Boca West Country Club ha avviato la realizzazione di un grande centro acquatico di 30.000 metri quadri
La huge culture a stelle e strisce la ritroviamo ovunque negli USA. Anche nei club pensati per famiglie del ceto medio – medio/alto. Uno di questi è il Boca West Country Club di Boca Raton, in Florida. Il Club è una comunità privata per soli residenti, conta ben 4 campi da golf, oltre a spa, campi da tennis, piscine e fitness.

È circondato dalla vegetazione tropicale su una superficie gigantesca che supera i 606 ettari (1400 acri). Per attirare nuovi soci ha avviato la realizzazione di un grosso centro acquatico. Il progetto prevede la costruzione di un complesso di 30.000 mq. L’ Aquatic Center presenterà un ampio solarium con vasca tropicale, Splash Pool Bar & Grill, un ristorante e bar all’aperto con vista sulle piscine e sul green. A completamento, uno stabilimento balneare con tutti i servizi accessori.
Da notare che sono già disponibili delle piscine e che questo è un potenziamento del complesso, cui accede una clientela dalle buone possibilità economiche. Acquistare una delle abitazioni del Boca West CC comporta richieste di 200.000-250.000 dollari. Boca Raton dista circa 20 miglia dalla gradevole Fort Lauderdale e una cinquantina di miglia da Miami.

A Palm Beach (27 miglia di distanza) invece ci si può imbattere in un Club simile destinato ai ricchi americani. Qui la membership fee parte da 200.000 dollari e le abitazioni costano cinque volte quelle proposte a Boca West. A Palm Beach però le piscine sono una parte minima, mentre il Boca West CC punta moltissimo sulla famiglia. Questo spiega la strategia di potenziamento del club con investimenti rilevanti. Un club la cui magnificenza, grandezza e bellezza sono ben documentate dalle immagini che accompagnano questa notizia. Per saperne di più: https://www.bocawestcc.org/

fonte parziale: clubandresortbusiness.com