Ciwas ha registrato un apprezzamento generale per la tavola rotonda organizzata nel corso del congresso ForumClub del 4-5 novembre scorsi
Grande successo per la tavola rotonda Ciwas a ForumClub dove ad avere la parola sono stati proprio gli Operatori. La prima conferma viene dal numero di persone che hanno seguito la sessione coordinata da Andrea Pambianchi, ma anche i commenti a seguire sono stati estremamente positivi.
Tre le importanti esperienze a confronto di cui si è parlato nell’approfondimento dal titolo – Wellness, da lusso a commodity tra intrattenimento e presidio della salute -.

Lo stesso Andrea Pambianchi, presidente Ciwas Confederazione Wellness, ha riportato alcune riflessioni aprendo il dibattito su come negli anni il settore fitness sia passato, nella mente degli utenti, da un servizio per il quale andava investita una cifra importante ad una commodity dove spesso il prezzo minore vince nelle dinamiche di scelta.
L’intervento poi di Gerardo Ruberto, decano del comparto, ha chiarito come, a prescindere dalla fascia di prezzo, l’importante è la qualità del servizio da erogare.

A sostegno delle riflessioni iniziali è poi Ciro Santucci, proprietario di Audace Palestre, a confermare che il modello Premium Price è in forte crisi e da tale conferma la decisione di riposizionare il brand Audace nel segmento Medium Price con una nuova apertura nel 2023 nella città di Salerno. A conclusione dei lavori l’importante contributo di Alessandro Madonia, ceo di Palestre di Successo, che già da diversi anni sostiene fermamente che le performance migliori possono essere ritrovare proprio nel segmento medium price dove, appunto, opera con il suo Club e la sua società di consulenza.
