in

I 50 anni di Studio Cassinis, un faro anche per il settore sportivo

I cinque decenni di Studio Cassinis: un riferimento anche per il comparto sportivo

Una ricorrenza che merita di essere celebrata, ancor più da parte di wbox.it per i costanti contributi editoriali e gli approfondimenti che il noto Studio, con la competenza di Beatrice Masserini, assicura al portale, a tutti i lettori e all’intero comparto

Con un semplice ma significativo comunicato social, Studio Cassinis ha annunciato il 22 dicembre il suo 50° anno di vita da quando, nel 1973, iniziò il suo illuminante cammino professionale. Illuminante anche per tutti gli operatori del settore sportivo e, sicuramente per noi di wbox.it e di HA Wellbeing, che godiamo del grande privilegio di poterci fregiare e pubblicare articoli scritti da Beatrice Masserini, il vero riferimento di Studio Cassinis per tutti coloro che sono parte del nostro comparto.

Mezzo secolo da vero protagonista: i nostri migliori e più sinceri auguri di proseguire alla stessa maniera, con lo stesso ammirevole stile e con la forza della competenza ineguagliabile per il prossimo mezzo secolo.

A nome della redazione, oltre che il piacere di condividere la celebrazione del grande traguardo raggiunto, un grazie sentito per tutto quanto Studio Cassini ha fatto, fa e farà per il nostro settore.

La redazione Wbox/HA Wellbeing

Beatrice Masserini

Da LinkedIn:
Studio Cassinis festeggia oggi il traguardo dell’Anniversario hashtag#50ans per tutti noi, che saremo sempre al vostro fianco

Scritto da redazione