in

Ihrsa 2024 con Assosport nell’Italian Village

Con l'Italian Village organizzato da Assosport e ICE, diverse imprese italiane presenzieranno ad Ihrsa 2024

Una nuova iniziativa di Assosport in collaborazione con ICE per aiutare le imprese italiane a crescere sul piano internazionale

Sono diversi i motivi per le imprese produttrici e fornitrici del comparto fitness e piscina per associarsi ad Assosport. Uno di questi è sicuramente il sostegno che l’associazione confindustriale assicura alle imprese associate per dare forza ai propri programmi di internazionalizzazione. Dopo le felici esperienze maturate in questo anno a Londra e a Belgrado, nel 2024, come prima tappa, Assosport in collaborazione con ICE sta organizzando l’Italian Village alla kermesse del fitness più prestigiosa al mondo, Ihrsa, che quest’anno si terrà a Los Angeles in California dal 6 all’8 marzo.

Per le imprese associate, le adesioni dovevano essere date entro il 18 dicembre, così da organizzare, secondo criteri abitualmente qualitativi di Assoposport, l’Italian Village che incontra puntualmente successo ad ogni evento internazionale.

Questo quanto Assosport riporta nella sua newsletter settimanale: per chi non si fosse mai associato ad Assosport, sapere di questi grandi benefici, resi accessibili a costi ridotti, e di quanto ancora possa ottenere, potrebbe spingere i rappresentanti di imprese nazionali ad associarsi.

ITALIAN VILLAGE A IHRSA LOS ANGELES

IHRSA è la manifestazione B2B di riferimento negli Stati Uniti d’America per il fitness, l’attività fisica e lo sport, con oltre 350 espositori, 150 speaker/formatori e più di 8.000 visitatori professionali della sports industry.

La manifestazione, che si terrà a Los Angeles, presso il Los Angeles Convention Center, dal 6 all’8 marzo 2024, era stata inserita tra gli appuntamenti di interesse da parte del Gruppo Assofitness per approcciare i mercati esteri di primario interesse.
Proprio sulla base della proposta avanzata da Assosport ad Agenzia ICE, nel 2024 l’Agenzia garantirà il supporto economico ed organizzativo per la realizzazione della prima collettiva di imprese italiane offrendo un pacchetto “chiavi in mano” al costo di €2.004 + iva. 
 
Successivamente alla raccolta delle adesioni, e sulla base dei brand aderenti, Assosport si impegna ad organizzare un tour dei fitness club a Los Angeles, per consentire alle aziende partecipanti di comprendere al meglio la realtà californiana.

Scritto da redazione