ANIF, sempre attiva nel tessere relazioni in Italia e nel mondo, in qualità di strategic partner dell’associazione americana, segnala la nuova Convention Ihrsa nell’ultima decade di giugno
IHRSA, di cui ANIF è Strategic Partner, si sta preparando per il grande appuntamento internazionale del 2022: il Congresso Internazionale IHRSA Forward, Together che si terrà in Florida, a Miami Beach dal 22 al 24 Giugno.

Un’occasione unica per incontrare club da tutto il mondo, entrare in contatto con i partner IHRSA e fare networking con i più grandi leader di settore, nonché scambiare conoscenze, scoprire novità per rendere il proprio lavoro ancora più efficace ed efficiente.
Numerosi sono i vantaggi di cui ogni imprenditore e club può beneficiare entrando in un network così eterogeneo e professionale, noi vogliamo riassumerli in 3 parole (che rispecchiano appieno anche la filosofia ANIF):
- Formazione
- Networking
- Crescita personale/professionale
IHRSA, presente in ben 70 Paesi in tutto il mondo e con circa 9.200 club membri, è pronta ad accoglierci in presenza. Con più di 300 espositori, 6000 professionisti dell’industria del fitness con cui poter fare attività di networking e più di 120 top leader per poter affinare le proprie competenze.

Tre le macroaree attorno cui ruoterà l’intero evento:
- Education: gli esperti saranno focalizzati sul futuro dell’industria del fitness, offrendo sia un programma in presenza che sessioni virtuali.
- Inspiration: tre importanti relatori non appartenenti all’industria del fitness mostreranno le strategie di busness utili per assecondare i cambiamenti globali; Amy & Ben Wright – Co-founders of Bitty & Beau’s Coffee, Daymond John – “Shark” on ABC’s Shark Tank, Author, CEO & Founder of FUBU, Liz Bohannon – Author, Founder & CEO of Sseko Designs.
- Transformation: l’industria del fitness è cambiata nel corso degli ultimi due anni per questo c’è bisogno di supporto per sviluppare al meglio il proprio business.

Fonte: ANIF