in ,

Il 22 Settembre sarà lo SportCity Day coincidente con la chiusura del World Wellness Weekend

SportCity Day, un'occasione unica per combattere la sedentarietà. Tutti insieme!

Una fondamentale giornata dedicata al movimento in chiave anti-sedentarietà: pianifichiamo sin d’ora come rendere particolarmente attiva la quarta domenica del prossimo settembre

Via social è partito il tam tam attivato da Fondazione SportCity in sinergia con realtà da sempre attivissime in merito a stili di vita corretti ed educazione al movimento (fra gli altri, in prima linea, anche Ciwas). Per di più, la giornata SportCity coinciderà con le iniziative promosse su scala mondiale in occasione del World Wellness Weekend (20-22 settembre 2024). Il mondo si attiva sportivamente, non vorremo mica restare inerti!

Questo il comunicato divulgato:

MANCA SEMPRE MENO ALLO SPORTCITY DAY 2024!
E noi continuiamo a crescere, anche con delle belle “vetrine” internazionali.
Resta informato su:
Attività,
Luoghi,
Eventi
nella tua città con le news sul sito di hashtag#FondazioneSportCity e con le mappe di World Wellness Weekend.



https://map.world-wellness-weekend.org/

Grazie al portale internazionale del hashtag#fitness potrai conoscere le mete dell’evento dell’anno di Fondazione e ottenere importanti informazioni sugli eventi organizzati in oltre 140 Paesi del mondo.

Il tutto seguendo sempre i pilastri del benessere di Fondazione SportCity.

Un’occasione ottima per passare dalla repubblica del divano e creare la Repubblica del Movimento. Tutti insieme domenica 22 settembre 2024, con la possibilità che a vedere le nostre bellissime città siano…i cittadini del mondo!

Scritto da redazione