Dal 14 aprile prende il via un percorso di specializzazione decisamente qualificante e preparatorio per manager che puntano ad essere figure capaci di gestire con competenza e prospettive un impianto sportivo. Fra i docenti Donato Foresta e Matteo Gerli
Il Master qualificante: per chi aspiri a gestire con alte competenze manageriali e conoscenze approfondite impianti sportivi e piscine pubbliche, questa è una grande opportunità da cogliere. Non solo per i contenuti, ma soprattutto per la levatura dei docenti, fra cui spiccano Matteo Gerli e Donato Foresta, ambedue figure di spicco nel panorama formativo e gestionale, manageriale, professionale del comparto sportivo.

Inizierà il 14 aprile per concludersi il 24 giugno 2023. Certo, l’opportunità è fondamentale per le nuove generazioni di dirigenti e figure direttive, ma anche i gestori con un buon bagaglio esperienziale sicuramente possano trarre grande giovamento da questo Master, migliorando così in chiave manageriale le proprie competenze. La garanzia dell’alta qualità dei contenuti viene dagli organizzatori di questo percorso: 24Ore Business School, 5ive Sport Consulting, con la partnership tecnica di AIS. Venerdì 17 marzo alle ore 16.00 sarà possibile seguire la presentazione online del Master.
Questa la presentazione:

1^ edizione del MASTER PER GESTORI DI IMPIANTI SPORTIVI
Il Master è un percorso professionalizzante, finalizzato a far acquisire ai partecipanti le principali conoscenze teorico-pratiche per il ruolo di manager, direttore, responsabile di centri sportivi polivalenti e complessi.
Il Master è suddiviso in 5 moduli che si terranno nei giorni di venerdì e sabato di 5 settimane; avrà inizio il 14 aprile 2023 e terminerà il 24 giugno 2023
Parte delle lezioni saranno svolte presso la sede dell’Enjoy Sport Center di Cernusco Sul Naviglio per una “didattica sul campo”.

L’organizzatore ed esecutore è la 5IVE SPORT CONSULTING grazie alla partnership con la 24ORE BUSINESS SCHOOL, presso cui si terranno parte delle lezioni
Le iscrizioni e dettagli di informazioni sono reperibili al seguente link pagina Master
Al termine del Master i partecipanti potranno ottenere anche la “certificazione” del titolo, superando un esame conclusivo sotto l’egida di CEPAS, società di certificazione di qualità del gruppo BUREAU VERITAS.
Tra i partner tecnici del Master vi è l’ASSOCIAZIONE IMPIANTI SPORTIVI (A.I.S.), impegnata nella crescita di qualità non solo dell’impiantistica sportiva italiana ma anche delle risorse umane che operano negli impianti sportivi per la loro continua vitalità.
Venerdì 17 marzo p.v. dalle 16 alle 17 si terrà via webinar una presentazione del master. Al webinar parteciperà il dott. Matteo Gerli, partner della 5ive e amministratore dell’Enjoy Center, la 24OreBusinessSchool e CEPAS, responsabile dello schema di certificazione del titolo dei “Gestori di Impianti Sportivi”.
Vi lascio di seguito il link per iscriversi al webinar la cui partecipazione è gratuita: “www.24orebs.com” Impianti Sportivi e gestione d’impresa (24orebs.com)

https://www.24orebs.com/news/come-diventare-esperto-in-gestione-di-impianti-sportivi-2023-03-09