in

Intese crescenti Assosport-RiminiWellness(IEG Expo)

Cresce l'Iintesa Gruppo Assofitness (Assosport) e IEG Expo di Rimini

Assofitness, capitanata da Luca Bettini e Andrea Pavolucci, ha incontrato i vertici IEG per rafforzare le intese a beneficio delle imprese associate e dei contenuti della fiera di riferimento per il fitness nazionale

Non si può certo negare che Assosport per le imprese associate faccia moltissimo e che si stagli come una delle associazioni (per di più confindustriale) più attive, concrete, propositive, intraprendenti, rappresentative, capaci di superare ogni aspettativa delle stesse imprese associate.

Sarà che vertice, direzione e management sono tutti femminili? Azzardiamo di sì, perché organizzazioni omologhe che intendono rappresentare operatori e società in altri ambiti, tutti convergenti nel comparto sportivo, non riescono ad esprimere tanto e con altrettanta efficacia.

La sezione di Assosport, dedicata a fitness e piscina, Assofitness, è una sorta di eccezione di genere nell’associazione confindustriale, dal momento che il vertice è tutto maschile: ma non di meno, presidente, Luca Bettini, e vicepresidente, Andrea Pavolucci, sanno interpretare i bisogni degli associati, ottenendo risultati appannaggio delle imprese del settore. Questo il recente annuncio social che commenta il felice esito dell’incontro fra Assofitness e RiminiWellness, in vista della kermesse che si terrà a Rimini fiera dal 29 maggio al 2 giugno.

Un altro passo avanti per il settore del fitness!
Dopo un importante incontro tra i vertici del Gruppo Assofitness di Assosport e Italian Exhibition Group SpALuca Bettini e Andrea Pavolucci, Presidente e Vice Presidente di Assofitness, e Corrado Peraboni e Marco Carniello, AD e Chief Business Officer di IEG, sono state delineate nuove prospettive di collaborazione.

Questo rafforza il nostro impegno per promuovere innovazione, crescita e connessioni tra le aziende del settore.

Scritto da redazione