in , ,

La top ten dei fitness trends 2024

Al primo posto, fra i trend 2024, la tecnologia indossabile

Nel rispetto della data annunciata per la pubblicazione del sondaggio relativo alle tendenze del 2024, ACSM ha fornito le indicazioni attese, sulle quali torneremo in un prossimo approfondimento

Nel tardo pomeriggio del 28 dicembre, sono stati ufficialmente diffusi i dati dell’attesa e tradizionale indagine di mercato dei fitness trends 2024 curata e coordinata da ACSM – American College of Sport Medicine.

Al primo posto figura la wearable technology e quello che segue è il breve commento introduttivo di ACSM che accompagna la graduatoria delle prime dieci tendenze.

Questo il link per approfondire direttamente da acsm.com: https://www.acsm.org/education-resources/trending-topics-resources/acsm-fitness-trends

I risultati del sondaggio mondiale annuale condotto  dall’Health & Fitness Journal ® di ACSM guidano i decisori del settore del fitness con dati raccolti da migliaia di ricercatori e professionisti. 

L’indagine del 2024 è frutto delle interviste a professionisti su 45 possibili tendenze, in otto categorie, su una scala da 1 (meno probabile che sia una tendenza) a 10 (più probabile che sia una tendenza). 


La tendenza numero 1 per il 2024 è la tecnologia indossabile. 

Di seguito troverete ulteriori indicazioni ACSM per le 10 principali tendenze del fitness del 2024. 

Scritto da redazione