in

Le aziende Assosport all’Italian Village di Ihrsa (Los Angeles, 6-8 marzo)

Una qualificata e nutrita rappresentanza di imprese italiane sarà ad Ihrsa 2024 grazie ad Assosport e Agenzia ICE

Una qualificata rappresentanza delle imprese italiane, sotto la bandiera Assofitness di Assoport, sarà presente fra gli espositori al grande evento mondiale

Sette aziende italiane, grazie al programma di facilitazione e internazionalizzazione promosso da Assosport in collaborazione con ICE, saranno fra le aziende espositrici a Ihrsa che si terrà quest’anno a Los Angeles dal 6 all’8 marzo.

Il più importante evento mondiale del fitness vedrà quindi fra le protagoniste, presso l’Italian Village, alcune delle aziende associate Assosport (è solo uno dei tanti vantaggi riservati alle imprese legate all’associazione confindustriale). Lo rimarca bene l’articolo diffuso da Assosport stessa

ITALIAN VILLAGE A IHRSA 2024: RICERCA DI MERCATO E TOUR DEI FITNESS CLUB A LOS ANGELES

In occasione della fiera IHRSA di Los Angeles, grazie alla collaborazione tra Agenzia ICE e Assosport, sarà realizzato un Italian Village (booth #2446) ubicato presso la South Hall, tra le Hall J e K, in cui esporranno 8 aziende: Acquapole, AGM Design, Aqquatix, Fit Interiors, Gabel, Mab, TECA, Tecnocomponent/K-Well.


Le singole postazioni di ogni azienda saranno nel Padiglione ITALIA il cui coordinamento dipende dall’ Agenzia ICE.
  A completamento dell’iniziativa la stessa Agenzia ICE ha commissionato un’indagine di mercato per fornire una panoramica del mercato fitness negli Stati Uniti mappando e intervistando Fitness Clubs, catene, Retailers, Wholesale distributors. Uno dei tanti benefici di essere aziende associate ad Assosport, partecipando a questi eventi che aiutano nella crescita internazionale ogni impresa italiana.

I risultati dell’analisi verranno condivisi nel corso di un webinar che si terrà nel mese di febbraio, mentre i contatti dei players intervistati verranno condivisi con le aziende partecipanti.

A completamento del progetto, grazie alla collaborazione tra Assosport e IEG, il 5 marzo verrà organizzato un tour di club a Los Angeles per visitare e conoscere alcune delle realtà più rappresentative del mercato californiano.

Scritto da redazione