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Les Mills e Adidas per un nuovo training da premiare

La partnership Les Mills-Adidas si rinforza con questa iniziativa studiata per la Gen Z ph Adidas

Move,Earn & Swap un programma a premi per i clienti di adiClub e Les Mills+

Partnership inedita, quantomeno per la convergenza su un programma premiante per le palestre adiClub collegati a Les Mills+. Ne dà notizia WellToDo e riportiamo fedelmente il loro articolo, visto che due colossi dei rispettivi settori convergono verso un unico progetto (che piace). Target dell’iniziativa che segue ad oltre un anno di collaborazione è la Gen Z cercando di motivare i giovani a seguire gli allenamenti Les Mills, con premi Adidas e nuove esperienze di training.

ph Adidas

LES MILLS, ADIDAS LANCIA IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO

Le sane abitudini ripagano

di Laura Collina

Les Mills e Adidas rafforzano la loro partnership.

COSA SUCCEDE: l’azienda di fitness e colosso dell’abbigliamento ha introdotto Move, Earn & Swap, un programma di premi per i clienti di adiClub e LES MILLS+.

Guadagnando punti completando gli allenamenti digitali, gli utenti possono riscattare prodotti adidas, vantaggi Les Mills ed esperienze di allenamento esclusive.

MEGLIO INSIEME. Proseguimento della partnership stabilita lo scorso anno, la nuova offerta amplifica un tentativo congiunto di attingere alle abitudini e alle motivazioni del fitness della Gen Z.

Sfruttando l’interesse per le esperienze condivise, gli allenamenti ibridi e l’allenamento basato sulla tecnologia, la collaborazione ha già prodotto eventi di fitness coinvolgenti, lanci di abbigliamento e un concept di classe di forza ibrida .

Affrontando uno dei maggiori ostacoli all’esercizio fisico – la motivazione – l’ultimo passo della partnership mira a rendere gli allenamenti di Les Mills ancora più gratificanti.

ph Adidas News

GUADAGNA MENTRE BRUCI

Per soddisfare le aspettative della Next Generation, gli operatori del fitness stanno sfruttando il sudore.

  • Il franchising boutique TRIB3 assegna ai membri punti SWEAT per il tempo trascorso ad allenarsi oltre il 50% della frequenza cardiaca massima, riscattabili con prodotti e servizi di marca.
  • L’anno scorso, Virgin Active ha lanciato un programma di premi aggiornato che collega il tempo del club e monitora i progressi all’esperienza e ai vantaggi della formazione.
  • I membri dello studio di fitness britannico Digme guadagnano punti per il completamento di lezioni e sfide, riscattabili con lezioni gratuite, frullati, merchandise e altro ancora.

UN APPROCCIO ALTERNATIVO… I programmi fedeltà negli Stati Uniti con realtà come Equinox Circle garantiscono ai membri di palestre di fascia alta accesso e vantaggi a marchi come Oura e Thorne, mentre i soci di Crunch Fitness con Apple Watch possono guadagnare sconti e offerte dalle aziende locali.

CONCLUSIONE: gli incentivi finanziari non sono una bacchetta magica per l’adozione dell’esercizio fisico, ma per Les Mills, Adidas e altri, collegare le esperienze di fitness con vantaggi basati sulla comunità e sullo stile di vita sta diventando parte integrante del coinvolgimento della prossima generazione.

Fonte: https://www.welltodoglobal.com/post/les-mills-adidas-launch-workout-programme/

Scritto da redazione