in

LES MILLS E GYMPASS PER ALLENARE I DIPENDENTI IN MODALITA’ ON DEMAND

Les Mills per il weel being del personale di Gympass e delle imprese

Virtuale e ibrido sono per sempre e il gruppo neozelandese si unisce alla piattaforma di intermediazione per dare una spinta al training in connessione e fedele al modello che sta guidando le strategie del 2022

Les Mills lancia un’offerta di 1.500 allenamenti on demand e sessioni virtuali attraverso la sinergia con Gympass. Una risposta al comparto corporate: un programma wellness pensato per i dipendenti di Gympass e di imprese sensibili al well being dello staff.

Gympass Blog

Da casa o dal posto di lavoro, ogni impiegato o manager potrà allenarsi collegandosi alla piattaforma Les Mills. Un passaggio che segue all’acquisizione di Bodycombact, programma che immerge nel metaverso del fitness i clienti Les Mills. Ne abbiamo dato notizia lo scorso 4 febbraio.

I numeri delle due società, ora in stretta collaborazione, sono veramente rilevanti. Les Mills fornisce 17.500 centri sportive e catene in oltre 100 paesi. Gympass oggi ha una valutazione di 1,85 miliardi di euro ed è in crescita fra Americhe ed Europa. Ora il personale Gympass potrà essere più in forma con Les Mills. Soluzione che si estende a tutte le imprese che credono nel benessere dei lavoratori per migliorarne efficienza e salute.

Fonte Palco 23 e lesmills.com

Scritto da redazione