L’azienda leader mondiale del fitness si prepara per presentare le sue grandi novità a Ihrsa e FIBO, in attesa in Italia di RiminiWellness 2023
Sarà sicuramente l’anno del cambiamento della fitness industry, lo garantisce Life Fitness.

Agli evidenti segnali di ripresa di tutto il settore, fa da traino l’azienda americana che torna a partecipare alle fiere mondiali di riferimento: Ihrsa a San Diego e FIBO a Colonia. Due occasioni per scoprire le annunciate anteprime mondiali del team Life Fitness che presenterà novità uniche e riservate a clienti desiderosi di scoprire il futuro del fitness.
Un saggio della potenza innovativa di Life Fitness lo avevamo avuto a fine 2022, con il lancio di On Demand (oltre 500 programmi d’allenamento accessibili dalle console delle macchine cardio e online) e con le nuove console SE4HD. Era solo un assaggio, perché con il nuovo anno ha fatto l’esordio la nuova linea cardio fitness Aspire, che permetterà a tante palestre ed hotel di dotarsi del meglio mondiale dell’attrezzatura cardio a condizioni accessibili, godendo dell’alta qualità e dell’ineguagliabile tecnologia Life Fitness.

Una prima presentazione in Italia è stata fatta anche a ForumPiscine allo stand Aqquatix, distributore per l’Italia e la Slovenia dell’azienda americana, con i suoi marchi ICG, l’iconica Hammer Strenght e, ovviamente, Life Fitness.
La rivoluzione del fitness by Life Fitness è appena iniziata e culminerà nel corso del 2023. info@aqquatix.com e www.aqquatix.com
