in ,

Life Fitness per valorizzare il training di ogni palestra: la partnership con Mars Athletic

Life Fitness è la soluzione per ogni palestra o catena di offrire il meglio ph Life Fitness

Dall’esperienza della catena turca Mars Athletic, con oltre 110 club, la spiegazione del perché l’azienda americana è la leader nel mondo e sempre al fianco della palestra che intenda personalizzare e valorzzare qualsiasi servizio

È una delle catene leader in Turchia e, per fare il vero salto di qualità, Mars Athletic qualche anno fa ha deciso di legarsi a Life Fitness, per puntare ad offrire il meglio planetario alla propria clientela.

Oggi supera 110 club e si distingue nel territorio turco per la qualità delle sue palestre (diverse con piscina), sostenuta, in questo ambizioso segno distintivo, dall’azienda leader mondiale del settore, Life Fitness. Qui di seguito, una breve storia raccontata via social, che sintetizza la forza e la dirompenza della partnership Mars Athletic – Life Fitness, con la “complicità” di Myzone.

Quando la catena turca di palestre Mars Athletic ha voluto lanciare un nuovo concetto di HIIT, si è rivolta a Life Fitness per sviluppare la soluzione HIIT definitiva.

In collaborazione con Myzone®, è stato creato Hammer Strength Power.

Combinando le Air Bike Hammer Strength HD e i battistrada HD con i vogatori Life Fitness Heat con la tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca indossabile di Myzone, il nuovo concetto di allenamento di gruppo consente ai membri di massimizzare i benefici dell’HIIT di gruppo, godendo di un’esperienza di fitness su misura tramite l’app Myzone.

Il nuovo concetto si sta già dimostrando popolare: l’80% dei soci ha affermato che Hammer Strength Power li incoraggerebbe a visitare di più la palestra e ad aumentare il loro coinvolgimento con la comunità di fitness del club.

Per saperne di più su HCM Magazine: https://bit.ly/3RwhK7a

Scritto da redazione