Il leader mondiale delle attrezzature per il fitness cambia CEO: Paul Stoneham subentra a Christopher Clawson, riferimento di Life Fitness per 11 anni.
Già CEO di Helly Hansen e alla guida di diversi grandi imprese, fra cui La Canadian Tire Corporation, orientate al consumer globale, Paul Stoneham ora è il nuovo CEO del colosso del fitness americano.

Forte di un MBA dell’Università di Harvard e un BA in Sociologia dell’Università dell’Ontario Occidentale il nuovo CEO di Life Fitness ritiene che l’azienda leder della fitness industry abbia la forza del marchio, la squadra e l’infrastruttura per guidare il processo di trasformazione che sta vivendo il comparto del fitness, soprattutto in ragione dell’innovazione tecnologica e delle attese dei consumatori, anche come conseguenza dell’effetto covid sull’economia globale e sulle abitudini di vita.
Stoneman sostitusce quindi Clawson, nominato CEO nel 2019, dopo essere stato presidente di Life Fintness dal 2010 al 2016 ed una militanza nel gruppo durata 11 anni.
Presente in oltre 160 paesi in più di 250.00 palestre, Life Fitness, con i suoi 1,2 miliardi di fatturato annui e 3.000 dipendenti è l’azienda numero uno al mondo, acquisita nel giugno 2019 dal fondo KPS Capital Partners per 490 milioni di dollari; i suoi marchi più noti sono Life Fitness, Hammer Strength, Cybex, ICG, Scifit e Brunswick Billiards. Ora, con la guida di Stoneham, Life Fitness volta pagina e punta a nuovi traguardi.
16 novembre – news da palco23.com e https://www.leisureopportunities.co.uk/
