in

LO SHOPPING 2021 DI FLUIDRA PROSEGUE: ACQUISIZIONE DI TAYLOR WATER TECHNOLOGIES, LO SPECIALISTA NEL CONTROLLO DELL’ACQUA

Fluidra, con l’ultimo acquisto, rafforza la sua leadership mondiale e la propria offerta sul mercato globale. Infatti, quella di Taylor Water Technologies è la quarta rilevante acquisizione di Fluidra nel 2021, che rende il gruppo spagnolo ancora più completo e competitivo. Dopo l’assorbimento di Molded Products (CMP), di Built Right e di S.R. Smith, ora è la volta di Taylor WT capitanata da Stephen Heard, amministratore delegato che resterà ancora alla guida della società. 

logo Taylor
Taylor Kit

Un’operazione particolarmente apprezzata dal CEO di Fluidra, Bruce Brooks che, oltre ad aprire alla sua impresa nuovi orizzonti di mercato, vede di buon occhio la sinergia strategica fra Fluidra, con le sue nuove soluzioni e propensione innovative, e Taylor, forte della sua grande competenza nel monitoraggio dell’acqua. Uno degli obiettivi sarà quello di portare Taylor su nuovi mercati esteri, prima non esplorati dall’azienda americana, fino ad oggi focalizzata su USA, Canada e Messico.

La Taylor, il cui fatturato è di 26 milioni di dollari, non dovrebbe subire particolari cambiamenti, mantenendo il suo focus pieno sull’analisi dell’acqua, nella quale vanta più di ottanta anni di esperienza: più di 600 tipologie di i kit di analisi e vengono oggi diffusi da oltre 400 distributori del Centro/Nord America.

Per saperne direttamente di più, basterà visitare dal 29 novembre al 2 dicembre gli stand di Fluidra alla fiera Piscina & Wellness di Barcellona.

5 novembre 2021 – Redazione HA&W/W.BOX e poolspanews.com

Fiera Piscina & Wellness di Barcelona, con Fluidra sicura protagonista
Fluidra e Fiera Piscina & Wellness

Scritto da redazione